e cmq.. mi posso permettere di dire nuovamente un altra cosa??
se la Migliorino e Paolo Nardovino venissero qui a spiegare i loro metodi e il loro targhet sarei onorato.
Come dissi a Samir tempo fa il fatto che qui si posti analisi di altri mi da un po fastidio per due motivi. Il primo è che scrivere nel 3d di un tipo (Io adesso..) gli altri piu bravi scrivono questo... è come come fregarsene completamente del metodo di lavoro del padrone di casa, ergo cosa ci fate qui??
Secondo mi fa pensare che voi non ci mettete impegno: (lasciatemi spiegare) se qualcuno qui scrivesse 10 post di seguito in qui mi spiega secondo lui perchè si dovrebbe andare a 20800 di fib usando il'indicatore prezzi/volumi di migliorino io sarei felicissimo. Perchè mi darebbe un qualcosa che lui a lavorato, studiato, approfondito e importantissimo, condiviso con me e tutti gli altri.. ma sarebbe la farina del suo sacco, non di Migliorino.. si capisce cosa intendo?
Imparate un metodo capite se funziona per il vostro metodo di fare trading, trovatevi il vestito adatto, fatelo vostro.. abbellitelo.. poi venite qui e condividetelo e spiegateci tutto.. uccidete i vostri maestri, non ci dite chi sono...
vorrei la farina del vostro sacco. E non abbiate paura di sbagliare. Questa è una attività in cui si è soli quando si pigia il pulsante. Quindi non dovete avere paura a scrivere la vostra anche se 10 su 10 sbagliate.. (vuol dire che è il vostro vestito sbagliato..)