Ha perfettamente ragione.Mi scusi Sig. Argo.e cmq.. mi posso permettere di dire nuovamente un altra cosa??
se la Migliorino e Paolo Nardovino venissero qui a spiegare i loro metodi e il loro targhet sarei onorato.
Come dissi a Samir tempo fa il fatto che qui si posti analisi di altri mi da un po fastidio per due motivi. Il primo è che scrivere nel 3d di un tipo (Io adesso..) gli altri piu bravi scrivono questo... è come come fregarsene completamente del metodo di lavoro del padrone di casa, ergo cosa ci fate qui??
Secondo mi fa pensare che voi non ci mettete impegno: (lasciatemi spiegare) se qualcuno qui scrivesse 10 post di seguito in qui mi spiega secondo lui perchè si dovrebbe andare a 20800 di fib usando il'indicatore prezzi/volumi di migliorino io sarei felicissimo. Perchè mi darebbe un qualcosa che lui a lavorato, studiato, approfondito e importantissimo, condiviso con me e tutti gli altri.. ma sarebbe la farina del suo sacco, non di Migliorino.. si capisce cosa intendo?
Imparate un metodo capite se funziona per il vostro metodo di fare trading, trovatevi il vestito adatto, fatelo vostro.. abbellitelo.. poi venite qui e condividetelo e spiegateci tutto.. uccidete i vostri maestri, non ci dite chi sono...
vorrei la farina del vostro sacco. E non abbiate paura di sbagliare. Questa è una attività in cui si è soli quando si pigia il pulsante. Quindi non dovete avere paura a scrivere la vostra anche se 10 su 10 sbagliate.. (vuol dire che è il vostro vestito sbagliato..)
e cmq.. mi posso permettere di dire nuovamente un altra cosa??
se la Migliorino e Paolo Nardovino venissero qui a spiegare i loro metodi e il loro targhet sarei onorato.
Come dissi a Samir tempo fa il fatto che qui si posti analisi di altri mi da un po fastidio per due motivi. Il primo è che scrivere nel 3d di un tipo (Io adesso..) gli altri piu bravi scrivono questo... è come come fregarsene completamente del metodo di lavoro del padrone di casa, ergo cosa ci fate qui??
Secondo mi fa pensare che voi non ci mettete impegno: (lasciatemi spiegare) se qualcuno qui scrivesse 10 post di seguito in qui mi spiega secondo lui perchè si dovrebbe andare a 20800 di fib usando il'indicatore prezzi/volumi di migliorino io sarei felicissimo. Perchè mi darebbe un qualcosa che lui a lavorato, studiato, approfondito e importantissimo, condiviso con me e tutti gli altri.. ma sarebbe la farina del suo sacco, non di Migliorino.. si capisce cosa intendo?
Imparate un metodo capite se funziona per il vostro metodo di fare trading, trovatevi il vestito adatto, fatelo vostro.. abbellitelo.. poi venite qui e condividetelo e spiegateci tutto.. uccidete i vostri maestri, non ci dite chi sono...
vorrei la farina del vostro sacco. E non abbiate paura di sbagliare. Questa è una attività in cui si è soli quando si pigia il pulsante. Quindi non dovete avere paura a scrivere la vostra anche se 10 su 10 sbagliate.. (vuol dire che è il vostro vestito sbagliato..)
Premesso che non gradisco il tono, magari riferito ad altri, ma rispondo:
https://www.investireoggi.it/forums...nde-di-elliott.87913/page-708#post-1045868188
Cicli e Gann in sinergia: FTSEMIB 7 -11 Ottobre 2019 | Cicli e Gann
https://www.investireoggi.it/forums/threads/diario-di-bordo.93410/#post-1045869941
Ma in effetti che diavolo venite a discutere con uno che ha le palle girate da qualche settimana. Ha attaccato Samir, senza motivo e Samir é una che frequenta i thread di Treno da lustri. Ha attaccato gente che porta spunti per discussioni, perchè quello che si posta é vicino(sbagliato o meno) a quello che si pensa. Vi allontanate da moglie, marito, figli e vita quotidiana per avere rotto le palle da Argo? E vi scusate pure? Mandatelo al diavolo e girate il forum che c'é gente senza la sua superbia ed arroganza, molto preparata. Mi piace che cerchi moderazione , che si dia una calmata. Nardovino puó venire qui per fargli una pernacchia. Un consiglio , a proposito, di Nardovino....cercate il suo Cognome su Google e troverete tanto materiale interessante, se googlate Argo, troverete che é il cane di Ulisse.Buona giornata.
Ma se ti sei preoccupato dopo la candidatura di Samir al ruolo di moderatrice,che la stessa non avesse comportamenti di rivalsa se diventasse moderatrice. Comunque il mio messaggio di prima non era per te, era per quelli che avevano postato i messaggi. Se il msg fosse arrivato dal blog di Treno, avrei voluto vedere se scrivevi quelle stronzate a persone che vogliono imparare o carpire suggerimenti per la loro operatività. Altro che scuse che avrei chiesto, i vaffa ti sarebbero arrivati dietro casa. Ricordati che la moderazione la facciamo noi stessi, con la nostra EDUCAZIONE e RISPETTO verso gli altri.
Dove è il rispetto e l'educazione verso quello che scrivo io?
In più questo NON è il 3d di treno. È il mio.. quindi scrivo quello che voglio..
Samir ha avanzato la sua proposta a moderatrice dopo che giapao gli ha detto due verità su di lei.. cosa dovrei pensare?? Vai a vedere i giorni i minuti come sono esatti...
In più non ha davvero una sega da fare di sabato pomeriggio?? Dai su.. riprendiamo la discussione lunedì..