Argo
Forumer storico
Caro Vecchio "Amico" mi spiace ma l'ho fatto soltanto perchè Argema me lo ha chiesto, in virtù del fatto che il mio 3d è stato oggetto di offesa nauseabonda, e non lo continuerò più. Vorrei poter essere utile vista l'esperienza ,agli atri.
in quanto alle tue verità, mi dispiace Argo ma di me non hai mai capito niente.
Tu sai benissimo da anni che io uso la tecnica del MT associato al famoso trimestrale di marte e urano, di treno.(mi pare di ricordare di averti anche regalato mateiali di studi ganniani ,chissà perchè l'ho fatto)
Scrivere qui m i sembrava in parte coerente, e se trovavo qualcosa nel cammino che potesse esserti utile in certi momenti caldi (come l'aggiornamento realtime se Giapao non lo postava visto che alle volte lo chiedevi - lo facevo credendo di farti un favore.
Ero convinta che tu sapessi il metodo che usavo, e siccome le basi sono uguali ho sempre pensato che tu capissi al volo, senza bisogno di dirti che facevo io : tu in questo 3d sei passato dal trimestrale al "mensile personalizzato" .
ma eri l'unico in questo forum che non usava i cicli alla migliorino e quindi ti sentivo amico e complice.
ho sbagliato.
Ma usi anche tu sia il MT che la parte di treno, altro non potevo postare , ognuno con le proprie tasche e la propria testa non da meno col proprio tempo :io non ho un tradyng compulsivo e in più continuo a studiare .
Sui forum di solito ci si viene per confrontarci.Tuttavia il padrone di casa ha tutto il diritto di usarlo come diario di bordo, come faceva purplate.
Un saluto e in memoria di treno, che ci ha unito sin qui, stai sereno
Ora fai un respiro.. rileggi tutto da quando è iniziata la discussione e vedrai che nuovamente non hai capito niente di quello che ti abbiamo detto.. per favore rileggi attentamente.
E cmq il fine settimana non avete una sega da fare...
Mi tocca disattivare le notifiche