Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Caro Vecchio "Amico" mi spiace ma l'ho fatto soltanto perchè Argema me lo ha chiesto, in virtù del fatto che il mio 3d è stato oggetto di offesa nauseabonda, e non lo continuerò più. Vorrei poter essere utile vista l'esperienza ,agli atri.

in quanto alle tue verità, mi dispiace Argo ma di me non hai mai capito niente.

Tu sai benissimo da anni che io uso la tecnica del MT associato al famoso trimestrale di marte e urano, di treno.(mi pare di ricordare di averti anche regalato mateiali di studi ganniani ,chissà perchè l'ho fatto)

Scrivere qui m i sembrava in parte coerente, e se trovavo qualcosa nel cammino che potesse esserti utile in certi momenti caldi (come l'aggiornamento realtime se Giapao non lo postava visto che alle volte lo chiedevi - lo facevo credendo di farti un favore.

Ero convinta che tu sapessi il metodo che usavo, e siccome le basi sono uguali ho sempre pensato che tu capissi al volo, senza bisogno di dirti che facevo io : tu in questo 3d sei passato dal trimestrale al "mensile personalizzato" .
ma eri l'unico in questo forum che non usava i cicli alla migliorino e quindi ti sentivo amico e complice.
ho sbagliato.

Ma usi anche tu sia il MT che la parte di treno, altro non potevo postare , ognuno con le proprie tasche e la propria testa non da meno col proprio tempo :io non ho un tradyng compulsivo e in più continuo a studiare .

Sui forum di solito ci si viene per confrontarci.Tuttavia il padrone di casa ha tutto il diritto di usarlo come diario di bordo, come faceva purplate.

Un saluto e in memoria di treno, che ci ha unito sin qui, stai sereno

:)

Ora fai un respiro.. rileggi tutto da quando è iniziata la discussione e vedrai che nuovamente non hai capito niente di quello che ti abbiamo detto.. per favore rileggi attentamente.

E cmq il fine settimana non avete una sega da fare...

Mi tocca disattivare le notifiche

Il secondo atto sarà per me il canto del cigno...

comunque vada abbandonerò IO. La sinergia e la voglia di lavorare assieme viene a mancare. Pochi gli utenti che danno contributi seri e degni di spicco..

Per tutti i titoli che vedrò questa sarà lo schema:

• la prima cosa è cercare di capire in quale fase di discesa si trova quello schemino semplice semplice delle pisciate e delle cagate.
  • dopo averci chiarito il tipo di trading cominciamo a lavorare di fino per capire in quale fase di 69 siamo.
  • per affrontare il trading ci addentriamo dunque in un analisi oscillatoria di breve periodo.
  • una volta capitoil tempo vediamo se anche il prezzo è funzione di un qualche metodo e non ci rimane che andare sul sito trenotrading ed aprire la tabellina armonica.
  • una volta individuata l'area di acquisto dobbiamo avere bene in mente prima il tipo di strategia da mettere in atto.
  • una volta stabilito che sia come tempo che come prezzo siamo vicini all'area di acquisto per il rimbalzo, ripercorriamo all'indietro nel nostro bagaglio tecnico una qualche tecnica che ci possa essere di aiuto per individuare con più precisione il punto di acquisto. Dividerò le entrate in 3 parti.

per il future le basi della tecnica di Treno

- il 69 per misurare l'ampiezza.

- la figura armonica per misurare il prezzo.

- il PuntoG per il percorso.

- WlaCanna per la direzione.

Va be.. riaprirò un nuovo 3d.

Mi sa che terrò fede alla promessa..

Dopo 3 mesi di assenza (in estate preferisco il mare la montagna e la campagna, al forum e alla borsa, scusatemi) apro il mio 3D preferito e walà :devil::devil:
La vita è troppo corta e piena di imprevisti non credo valga la pena arrabbiarsi e portare rancore per 1-2 post, su fate i bravi :grinangel:
Notte

Buongiorno. Riprendiamo dal 69..

Stiamo cercando un massimo.. le condizioni che aveva posto @giapao nei suoi post. Quindi dobbiamo fare un massimo. Il 69 ha fatto il minimo ma per effetto della reciprocità il max a 22260 fatto registrare nella settimana del 16/9 è avvenuto prima delle 9 barre dal max precedente e quindi non può essere il max. Mettiamoci anche diversi segnali di forza come il superamento della 1x1 dai max sul tf day, o il min fc...

Il minimo fatto registrare il 3/10 ha preso il 50%. Quindi mi aspetto un abcd con un target ambizioso.. almeno 23000 per il 161,8% ma vorrebbe il 200% più sopra. Ma andiamo per passi. Deve rompere i max e passare la Trenomob a 22600..

Aprirò posizione long con uno stop profondo diciamo quasi 400 pt di quelli che ho messo da parte.

Screenshot_20191015-084224_TeamViewer.jpg

20191015_085205.jpg

scusate se cambio piattaforma ma ho dei problemi sul PC fisso dove ho PRT... i prezzi qui sono riferiti all'INDICE

questo il settimanale con le medie mobili.. ci ho messo sopra la TL tracciata alla DeMark con il suo obiettivo proiettato che coincide (opla.. di nuovo...) con il max del 2018..operativamente potrei scegliere uno strumento leggero per provare a portare a casa circa 2250 pt di indice.

upload_2019-10-15_9-30-13.png

Stiamo cercando un massimo.. le condizioni che aveva posto @giapao nei suoi post. Quindi dobbiamo fare un massimo. Il 69 ha fatto il minimo ma per effetto della reciprocità il max a 22260 fatto registrare nella settimana del 16/9 è avvenuto prima delle 9 barre dal max precedente e quindi non può essere il max. Mettiamoci anche diversi segnali di forza come il superamento della 1x1 dai max sul tf day, o il min fc...

Il minimo fatto registrare il 3/10 ha preso il 50%. Quindi mi aspetto un abcd con un target ambizioso.. almeno 23000 per il 161,8% ma vorrebbe il 200% più sopra. Ma andiamo per passi. Deve rompere i max e passare la Trenomob a 22600..

Aprirò posizione long con uno stop profondo diciamo quasi 400 pt di quelli che ho messo da parte.

Vedi l'allegato 531882

Vedi l'allegato 531884

Siamo ora a contatto con la trenomob... la differenza fra un movimento espansivo o una correzione lo farà il superamento di questo livello.

Dovremmo lavorare per ipotizzare un percorso di arrivo al targhet finale che stimo per i 24000. Non ci possono andare direttamente quindi sono ammesse discese.. ora ho la febbre. Ci lavorerò se mi riprendo..

Vedi l'allegato 531882

Vedi l'allegato 531884

Siamo ora a contatto con la trenomob... la differenza fra un movimento espansivo o una correzione lo farà il superamento di questo livello.

il 69 ha aggiornato il max ma è presto per sapere se questo è il suo massimo..
lo spunto di riflessione che mi da il grafico settimanale è he dopo un tentativo di rottura dei mac la chiusura è stata fatta al di sotto della resistenza. era meglio chiudere aopra per il long.

upload_2019-10-21_0-3-8.png

sul giornaliero si vede bene il concetto della MOB dove al 127% i prezzi sono stati respinti. Per chi non conosce la Trenomob basta cercare nel forum

upload_2019-10-21_0-11-21.png

per rimanere ancora con idee rialziste in caso di discesa vorrei aprire posizioni long nella zona gialla con stop sotto il 61,8%

la 1x1 sarà la nostra linea di forza al di sopra della quale ogni ribasso sara buono appunto per aprire long in caso che il ribasso fosse più consiste te allora dovro rielaborare un piano...

nel caso in cui invece si vada al rialzo allora entrerò per targhet la proiezione del 3 massimo...

upload_2019-10-21_0-22-56.png

aggiungo che con il cavolo visto quello che è successo ultimamente mi sbatterò piu a scrivere le mie posizioni e la mia operatività. Troppo sbattimento per poi essere trattati di cazzo... chi è interessato mi contatti che ho un progetto in mente da inizio anno. Trattasi di una superchat telegram dove posterò tutte le mie operazioni. Senza nessun costo. Solo una condivisione. Sto facendo diverse prove.. e sembra funzionare..

Users who are viewing this thread

Back
Alto