Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
il 69 ha aggiornato il max ma è presto per sapere se questo è il suo massimo..
lo spunto di riflessione che mi da il grafico settimanale è he dopo un tentativo di rottura dei mac la chiusura è stata fatta al di sotto della resistenza. era meglio chiudere aopra per il long.

Vedi l'allegato 532523

sul giornaliero si vede bene il concetto della MOB dove al 127% i prezzi sono stati respinti. Per chi non conosce la Trenomob basta cercare nel forum

Vedi l'allegato 532524

per rimanere ancora con idee rialziste in caso di discesa vorrei aprire posizioni long nella zona gialla con stop sotto il 61,8%

la 1x1 sarà la nostra linea di forza al di sopra della quale ogni ribasso sara buono appunto per aprire long in caso che il ribasso fosse più consiste te allora dovro rielaborare un piano...

nel caso in cui invece si vada al rialzo allora entrerò per targhet la proiezione del 3 massimo...

Vedi l'allegato 532528

aggiungo che con il cavolo visto quello che è successo ultimamente mi sbatterò piu a scrivere le mie posizioni e la mia operatività. Troppo sbattimento per poi essere trattati di cazzo... chi è interessato mi contatti che ho un progetto in mente da inizio anno. Trattasi di una superchat telegram dove posterò tutte le mie operazioni. Senza nessun costo. Solo una condivisione. Sto facendo diverse prove.. e sembra funzionare..
Complimenti per i post sempre chiari e ben argomentati

Non mi loggavo da tanto tempo ma lo faccio ora come attestato di stima per Argo.
In questo 3d posta il perché viene fatta un operazione, con grafici, spiegazioni comprensibili da chiunque come già faceva Treno ai tempi.
Chi viene qui a sparar sentenze ed a giudicare il padrone di casa ha proprio buttato via 20 o 30 anni di trading visto che gira tutti i siti e copia incolla Ala Ale e altri.
Scusami Guillermo ma da uno come te certe uscite non sono accettabili.
Oltretutto il padrone di casa qua può fare ciò che vuole.

Grazie Argo, spero che tu continuerai anche qui

il 69 ha aggiornato il max ma è presto per sapere se questo è il suo massimo..
lo spunto di riflessione che mi da il grafico settimanale è he dopo un tentativo di rottura dei mac la chiusura è stata fatta al di sotto della resistenza. era meglio chiudere sopra per il long.

Vedi l'allegato 532523

sul giornaliero si vede bene il concetto della MOB dove al 127% i prezzi sono stati respinti. Per chi non conosce la Trenomob basta cercare nel forum

Vedi l'allegato 532524

per rimanere ancora con idee rialziste in caso di discesa vorrei aprire posizioni long nella zona gialla con stop sotto il 61,8%

la 1x1 sarà la nostra linea di forza al di sopra della quale ogni ribasso sara buono appunto per aprire long in caso che il ribasso fosse più consiste te allora dovro rielaborare un piano...

nel caso in cui invece si vada al rialzo allora entrerò per targhet la proiezione del 3 massimo...

Vedi l'allegato 532528

aggiungo che con il cavolo visto quello che è successo ultimamente mi sbatterò piu a scrivere le mie posizioni e la mia operatività. Troppo sbattimento per poi essere trattati di cazzo... chi è interessato mi contatti che ho un progetto in mente da inizio anno. Trattasi di una superchat telegram dove posterò tutte le mie operazioni. Senza nessun costo. Solo una condivisione. Sto facendo diverse prove.. e sembra funzionare..
il settimanale non va ad aggiornare ne i max ne i min della settimana precedente, rimangono validi per me i tg evidenziati in giallo.. soprattutto il tocco del 3 massimo sulla TL ascendete che è la proiezione dei max precedenti.Scricchiolii della direzione li avro solo se i prezzi andranno sotto al minimo della settimana scorsa nell'area gialla. Ad ogni modo prezzi i quella zona con indicatori che chiamano positività potrebbero essere usati per aprire posizioni al rialzo.

upload_2019-10-28_7-1-53.png

sul giornaliero si vede meglio che la scorsa settimana è compatibile con una formazione uncino di Ross.. c'è stato dopo la rottura dei massimi un ritorno sulla resistenza che è diventato supporto. La rottura al rialzo di questa formazione chiama l'arrivo ai targhet.
upload_2019-10-28_7-11-50.png

operativamente sono sempre orientato al rialzo..per tradare la formazione RH siamo gia in ritardo ma potremmo ancora avere soddisfazioni. Siamo allinizio della settimana e cercare un minimo per il long sarà il mio obiettivo. Gli indicatori sono sempre positivi E non vedo attialmente scrichiolii.

upload_2019-10-28_7-20-21.png

opera

Nel rispetto della tua scelta avevo deciso di non scrivere più su questo 3d ....io condividevo la tua decisione
questo posto nn è più lo stesso, così come il mondo che ci circonda
Prendine atto e nn sentire l’obbligo di tener aggiornato il 3d ... vedrai diminuiranno le tue aspettative e di conseguenza le delusioni

Nel rispetto della tua scelta avevo deciso di non scrivere più su questo 3d ....io condividevo la tua decisione
questo posto nn è più lo stesso, così come il mondo che ci circonda
Prendine atto e nn sentire l’obbligo di tener aggiornato il 3d ... vedrai diminuiranno le tue aspettative e di conseguenza le delusioni

Hai ragione.. ed effettivamente mettere un post alla settimana è più un obbligo morale che una voglia di condividere..

Ho sempre seguito con tantissimo interesse questo 3d (senza intervenire non avendo nulla da condividere :() e mi dispiace per la Vostra decisione, anche se ne comprendo le ragioni.
Spero possiate cambiare idea :).

Buona giornata :)

Hai ragione.. ed effettivamente mettere un post alla settimana è più un obbligo morale che una voglia di condividere..
Ciao Argo ciao a t
Ciao Argo

Finisce sempre così purtroppo...quando qualcuno legge alla dx del grafico arriva il minchione di turno che piscia controvento e mette zizzania...io questo 3ad me lo sono spolpato pagina per pagina e posso dire che dal 2005 che faccio borsa ,con questa competenza ,non ce ne sono altri...mi spiace davvero tanto che gettiate la spugna accetto la vostra decisione ma con l ennesima rabbia di chi vede qualcuno, che sa di cosa parla ,scappare a gambe levate...spero ci ripensi...per intanto grazie per a per condiviso tanto del tuo tempo e del tuo sapere....

Users who are viewing this thread

Back
Alto