il 69 ha aggiornato il max ma è presto per sapere se questo è il suo massimo..
lo spunto di riflessione che mi da il grafico settimanale è he dopo un tentativo di rottura dei mac la chiusura è stata fatta al di sotto della resistenza. era meglio chiudere aopra per il long.
Vedi l'allegato 532523
sul giornaliero si vede bene il concetto della MOB dove al 127% i prezzi sono stati respinti. Per chi non conosce la Trenomob basta cercare nel forum
Vedi l'allegato 532524
per rimanere ancora con idee rialziste in caso di discesa vorrei aprire posizioni long nella zona gialla con stop sotto il 61,8%
la 1x1 sarà la nostra linea di forza al di sopra della quale ogni ribasso sara buono appunto per aprire long in caso che il ribasso fosse più consiste te allora dovro rielaborare un piano...
nel caso in cui invece si vada al rialzo allora entrerò per targhet la proiezione del 3 massimo...
Vedi l'allegato 532528
aggiungo che con il cavolo visto quello che è successo ultimamente mi sbatterò piu a scrivere le mie posizioni e la mia operatività. Troppo sbattimento per poi essere trattati di cazzo... chi è interessato mi contatti che ho un progetto in mente da inizio anno. Trattasi di una superchat telegram dove posterò tutte le mie operazioni. Senza nessun costo. Solo una condivisione. Sto facendo diverse prove.. e sembra funzionare..