geronimo Forumer storico 10 Gennaio 2013 #11 DRIVE ha scritto: hai fatto l'operazione? o si o no Clicca per allargare... x chi non ha dindini basta mettere una call dietro a 1500 punti stessa scadenza e dorme tranquillo........
DRIVE ha scritto: hai fatto l'operazione? o si o no Clicca per allargare... x chi non ha dindini basta mettere una call dietro a 1500 punti stessa scadenza e dorme tranquillo........
Si Banned 10 Gennaio 2013 #12 Robinhood333 ha scritto: che ti frega se l'ho fatta???...ma diamo i numeri??? io ne ho abbastanza delle mie se non sai come funziona una cosa e i rischi che corri è giusto che tu perda....ma proprio giusto... hai tirato in ballo uno che stimo e tanto. per me assieme a corvo e fibmaster è il top. Clicca per allargare... uno di questi è talmente al top che è impossibile imitare, Timfreemessagethe customer that you are calling is unavailable at the moment.
Robinhood333 ha scritto: che ti frega se l'ho fatta???...ma diamo i numeri??? io ne ho abbastanza delle mie se non sai come funziona una cosa e i rischi che corri è giusto che tu perda....ma proprio giusto... hai tirato in ballo uno che stimo e tanto. per me assieme a corvo e fibmaster è il top. Clicca per allargare... uno di questi è talmente al top che è impossibile imitare, Timfreemessagethe customer that you are calling is unavailable at the moment.
Robinhood333 Paperotrader 10 Gennaio 2013 #13 DRIVE ha scritto: ma allora se non fai parte della schiera che ha fatto l'operazione, che capso vuoi? Clicca per allargare... è un forum scrivo dove mi pare soprattutto se leggo concetti fuorvianti, inesatti e inappropriati con 3d dal sapore diffamatorio
DRIVE ha scritto: ma allora se non fai parte della schiera che ha fatto l'operazione, che capso vuoi? Clicca per allargare... è un forum scrivo dove mi pare soprattutto se leggo concetti fuorvianti, inesatti e inappropriati con 3d dal sapore diffamatorio
Robinhood333 Paperotrader 10 Gennaio 2013 #14 Robinhood333 ha scritto: è un forum scrivo dove mi pare soprattutto se leggo concetti fuorvianti, inesatti e inappropriati con 3d dal sapore diffamatorio Clicca per allargare... se no scrivi alla moderazione e fai come buck e sandor e mi fai bannare dal 3d.....saresti in buona compagnia
Robinhood333 ha scritto: è un forum scrivo dove mi pare soprattutto se leggo concetti fuorvianti, inesatti e inappropriati con 3d dal sapore diffamatorio Clicca per allargare... se no scrivi alla moderazione e fai come buck e sandor e mi fai bannare dal 3d.....saresti in buona compagnia
tucciotrader Trader Calabrese 10 Gennaio 2013 #15 geronimo ha scritto: x chi non ha dindini basta mettere una call dietro a 1500 punti stessa scadenza e dorme tranquillo........ Clicca per allargare... dici vendere una ITM di 1500 punti?
geronimo ha scritto: x chi non ha dindini basta mettere una call dietro a 1500 punti stessa scadenza e dorme tranquillo........ Clicca per allargare... dici vendere una ITM di 1500 punti?
Robinhood333 Paperotrader 10 Gennaio 2013 #16 tucciotrader ha scritto: dici vendere una ITM di 1500 punti? Clicca per allargare... comprare...se è una copertura la fai di segno opposto
tucciotrader ha scritto: dici vendere una ITM di 1500 punti? Clicca per allargare... comprare...se è una copertura la fai di segno opposto