SECONDO LO STUDIO Di UNA UNIVERSITA' INGLESE, UNA PERSONA SU DUE

Mi sono rimaste senza risposta queste domande:

Bene, hai fatto la lista dei pagliacci.
Ora facci la lista dei politici bravi

Grazie :-o
spetta che sta leggendo sull'unità e manifesto, repubblica e corriere per farti la lista:D:D

iulius forse non hai capito che a me e credo anche pilu e cap che noi vogliamo solo il bene del ns paese perchè abbiamo dei figli e vogliamo lasciargli un futuro migliore ben venga anhe renzi se riuscira a riformare e crescere questo paese ormai umiliato e deriso da tutti e tutto ciò grazie a 20 anni di saccheggio della ns classe politica. Ma se hai letto i nomi che renzi proporrà come commissari europei, letta e d'alema, allora vuol dire che non cambierà nulla. I dati macroeconomici anche se li sai li voglio ricordare

PIL I TRIM 2014 -0.1%
DEBITO PUBBLICO 2140.0.0000
DISOCCUPAZIONE 12.7%
Solo un miracolo ci potrà salvare e mi dispiace solo per le prossime generazioni che dovranno ripartire dalle macerie

giorno a tutti

Buongiorno ragazzi :)

:D:D

Allegati

• IMG-20140520-WA0000.jpg
    IMG-20140520-WA0000.jpg
    48,6 KB · Visite: 173
:ciao:
stamattina mio figlio non voleva andare all'asilo, e mentre io tentavo di convincerlo che era bello mi ha ripostso " è brutto adesso vado da Rosy (la maestra) e mi licenzio" :eek::eek::eek:
zio pork ha già capito tutto della vita..:D:D:wall::wall::wall::wall:

spetta che sta leggendo sull'unità e manifesto, repubblica e corriere per farti la lista:D:D

iulius forse non hai capito che a me e credo anche pilu e cap che noi vogliamo solo il bene del ns paese perchè abbiamo dei figli e vogliamo lasciargli un futuro migliore ben venga anhe renzi se riuscira a riformare e crescere questo paese ormai umiliato e deriso da tutti e tutto ciò grazie a 20 anni di saccheggio della ns classe politica. Ma se hai letto i nomi che renzi proporrà come commissari europei, letta e d'alema, allora vuol dire che non cambierà nulla. I dati macroeconomici anche se li sai li voglio ricordare

PIL I TRIM 2014 -0.1%
DEBITO PUBBLICO 2140.0.0000
DISOCCUPAZIONE 12.7%
Solo un miracolo ci potrà salvare e mi dispiace solo per le prossime generazioni che dovranno ripartire dalle macerie

giorno a tutti

Ma io vi capisco perfettamente ed anch' io vorrei tanto che il ns. Paese
risorgesse da questo spaventoso baratro. Ho più volte denunciato la
situazione nel mio thread. Anche ieri ed oggi ho riportato l' ultimo
gravissimo scandalo. L' ex ministro CLINI del governo bocconiano (e sua moglie ed un altro ) agli arresti. E' indagato per peculato (un ex ministro!!).
Avrebbe sottratto milioni di euro dalle casse statali e dirottati sui suoi
conti in Svizzera. Nelle intercettazioni risulta che i soldi rubati li chiamava
"il pesce". Potesse crepare mangiando del pesce vero putrefatto!

Ma non sono d' accordo sui metodi del m5s.
Vi ricordo che non si può fare di ogni erba un fascio.
Pilu raccontava la storia di quei 2 bravissimi ragazzi seguaci del movimento.
Vi posso garantire al 100% che anche altrove si trovano delle persone
brave, volonterose ed oneste (io per esempio :D ).
Potete pensare che il 41% del PD o il 16% di F.I. o perfino lo squallido
partitino di Angelino siano tutti composti da mafiosi, delinquenti comuni,
mazzettari!? E' impensabile, anche lì ci saranno molti elementi validi.

certo che sei proprio strunz... tu sta sempre allà ?

:no::)

andato a buon fine il piano strategico di avviare e vendere il cilostro (ci si poteva ricavare qualcosina di più ma pazienza.....:rolleyes:) siamo riusciti (qulo....:D) a sbarazzarci di auto e appartamento in tre dico tre settimane....:D

ora l'idea è di riprendere la dimora in CH.....quasi quasi ci spero che qualcosa vada storto......così ci vedremo in futuro a Florianopolis.....:clap:

:no::)

andato a buon fine il piano strategico di avviare e vendere il cilostro (ci si poteva ricavare qualcosina di più ma pazienza.....:rolleyes:) siamo riusciti (qulo....:D) a sbarazzarci di auto e appartamento in tre dico tre settimane....:D

ora l'idea è di riprendere la dimora in CH.....quasi quasi ci spero che qualcosa vada storto......così ci vedremo in futuro a Florianopolis.....:clap:

quindi ora stai aquii e verrai sicuramente da olly ? vero ? :up:

Ricordatevi di leggerla

CIRCOLARE N. 6/E

Roma, 11 marzo 2014
OGGETTO: Accertamento sintetico del reddito complessivo delle persone fisiche ai sensi dell’articolo 38, commi dal quarto al settimo, del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 600.
Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze del 24 dicembre 2012. Circolare n. 24 del 31 luglio 2013.
Parere de
l Garante per la protezione dei dati personali (Garante della privacy) del 21 novembre 2013.
Ulteriori indicazioni operative.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto