SECONDO LO STUDIO Di UNA UNIVERSITA' INGLESE, UNA PERSONA SU DUE

Copenaghen ...mmmhhh ....non è abbastanza vicina all'Ucraina ....peccato.

All'hotel Marriot di Copenaghen, dal 29 maggio all'1 giugno, torneranno Mario Monti e il presidente di Telecom Italia Franco Bernabè (già presenti al meeting dell'anno scorso a Londra). Non ci saranno invece Lilli Gruber, Enrico Tommaso Cucchiani (Intesa Sanpaolo), Gianfelice Rocca (Techint), Alberto Nagel (Mediobanca) ed Emanuele Ottolenghi (scrittore e accademico). Le new entry sono rappresentate dal direttore di RaiNews24 Monica Maggioni, dal presidente della Fiat John Elkann (assente l'anno scorso, ma presente in precedenti appuntamenti). Di cosa si discuterà? Da quello che trapela, i punti all'ordine del giorno saranno relativi alla ricerca di soluzioni per arginare il potere crescente di Vladimir Putin e dell'asse Russia-Cina e di come fronteggiare l'ondata anti-Euro di Grillo, Le Pen e Farage.
vogliono arginare cosa?

ma la gruber azz faceva :mmmm::mmmm:

vogliono arginare cosa?

ma la gruber azz faceva :mmmm::mmmm:

Faceva la capisciona. Ma non ha la testa messa tanto bene.
Lei non è lei se non inizia una sua insulsa puntata con: "Berlusconi.....".
E' diventata una sua ossessione!
Poveretta, ma la pagano piuttosto bene (con i soldi nostri).
Ma è sostenuta dal "mitraglietta", in arte ....non mi ricordo più,
si vede che per me conta meno di niente.

se riesco a ad avere un mezzo in tempo più che volentieri....:)

siamo residenti esteri TEMPORANEAMENTE in vacanza in itaGlia....:D

più che io a mannà ar manicomio è lei che me sta a mannà ammè....:wall:....quella che più ha voluto rientrare in CH è stata lei....e ,sotto un certo aspetto, mi ha fatto piacere

Senti caccola sanguinoalenta di culo sventrato,ti vengo a prendere e ti riporto,quindi non rompere sempre il cazzzo come tuo sOLLYto!!!Zio cane!!!

Quanti siamo piuttosto???Devo andare a pescare pesce fresco......aiutatemi zio porco,che siete inutili come la forchetta col brodo!!!

Buongiorno ragazzi :)

:-o:D:D

Allegati

• IMG-20140519-WA0003.jpg
    IMG-20140519-WA0003.jpg
    32 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto