SECONDO LO STUDIO Di UNA UNIVERSITA' INGLESE, UNA PERSONA SU DUE

Il mio sogno invece è questa :-o
 

Allegati

  • big_aston-martin-vanquish-nuove-foto-12.jpg
    big_aston-martin-vanquish-nuove-foto-12.jpg
    304 KB · Visite: 104
Ciao Bruno, come dare torto a Gianni.......sembrano grillo e renzi :lol::lol::lol:

per un tipo come te ci vuole la seconda :D
 
Sil non ti ci vedo girare per Napoli con quella rossa ....meglio una naturale
 

Allegati

  • 006.jpg
    006.jpg
    99,7 KB · Visite: 93
E' solo un'intervista e dipende se tutta la farina è del suo sacco, ma sembra che abbia le idee chiare ....

«Non è proponibile che nella bella sede di Forza Italia a Piazza di San Lorenzo in Lucina domenica sera ci fossero solo Deborah Bergamini, Antonio Tajani e Marcello Fiori. E gli altri dov'erano? Perché non erano lì quelli che sono sempre in prima fila quando si tratta di chiedere una poltrona per sé? Un leone come Berlusconi ha bisogno di una legione di persone competenti ed energiche. Non abbiamo più bisogno di yesmen che sono quasi sempre i primi a tradire».

«Renzi ha una faccia simpatica, fa battute e si vende bene. È un personaggio che è stato costruito a tavolino da gente esperta di marketing come Giorgio Gori. Ma è ancora schiavo di sindacati e statalismo. Lo dimostra il decreto cultura del ministro Franceschini che premia solo il settore pubblico con il bonus per i “mecenati”. È inammissibile che il nostro capogruppo in commissione Galan sia stato il primo a complimentarsi».

«Io parlerei con Salvini e Giorgia Meloni e non con Alfano che è il capo dei traditori. Che cos'ha di centrodestra l'Ncd? Non serve un'alleanza per spartirsi le poltrone, ma un solo partito con tutta questa gente che sappia fare proprio il messaggio di Silvio Berlusconi».
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto