DANY1969
Forumer storico
intanto il banchiere Kiamparino vola al 49%
m5stelle intorno al 22
però non ci credo che sei te quella la
Scommetto che l'hai capito dal naso... visto che il mio non è proprio alla francesina
intanto il banchiere Kiamparino vola al 49%
m5stelle intorno al 22
però non ci credo che sei te quella la
Questo voto ha dimostrato:
1) che gli italiani sentono il bisogno di cambiamento;
2) che il cambiamento, a torto o a ragione, lo vedono
in Renzi;
3) che Grillo viene considerato quello che è.
Ed hanno ragione.
infatto l'ho scritto in un altro tread io sono come i cinesi e aspetto sulla riva che ...........sotto diversi aspetti cogliete diversi elementi, ma vi sfugge di fondo cosa a portato elettori di centrodestra e di partiti , che mai avrebbero votato il pd., al netto di coloro acquistati con 80 euro pagati anche dal chi fa trading e non un operatore, e'che vedono . Renzi ultima spiaggia , quindi tale forza e carica di una aspettativa pesante che dovra essere soddisfatta , con una configurazione parlamentare ben diversa conoscete il tiro al piccione? bene ....appuntamento finale manovra di fine anno qui sara la disfatta la manovra di fine anno sara lacrime e sangue poiche la variabile primaria condizione sine quan non e cambiare i parametri europei.... in tal senso basta oggi la prima parola della merkel che e stata "il popolo europeo non ha necessita di cambiare i trattati "
una riflessione nel 2012 tutti si sono dimenticati che hollande ha preso un plebiscito dai francesi e tra le aspettative e promesse c era cambiare i rapporti in europa ieri avete visto che e successo in francia , Ehm a voi le debite riflessioni
infatto l'ho scritto in un altro tread io sono come i cinesi e aspetto sulla riva che ...........
x iulius il cambiamento non è renzi, lui è figlio del famoso accordo che costo la vita ad aldo moro è il peggio che la politica italiana potesse offrire quindi ocio al portafoglio perchè la merkel se lo mangia a colazione a renzi
Pilu, ho visto il filmato del pagliaccio. Simpatico ..... ha preso anche la pastiglietta,
ma .....le dimissioni ? .....farsi da parte ?.....nulla.
Si è già rimangiato tutto. Normale. E lo tenete ancora ?
Ma perchè non viene messo ai voti della base ?
Il problema è interno al movimento, non devi prendertela con quelli fuori.
Uno la fiducia se la deve conquistare, il pagliaccio ......non fa neppure più ridere.