SECONDO LO STUDIO Di UNA UNIVERSITA' INGLESE, UNA PERSONA SU DUE

Val il mafioso Fitto ha messo i puntini sulle "I"..ora c'è silvio ma se silvio lascia il suo successore uscirà dalle primarie.... del resto uno che prende oltre 300 mila voti al sud...più del doppio di toti..può accettare di essere ancora vassallo ?

solo che non penso sia ben visto dal padrone ... quindi dove andrà a finire il suo carico di voti ?

Questo voto ha dimostrato:
1) che gli italiani sentono il bisogno di cambiamento;
2) che il cambiamento, a torto o a ragione, lo vedono
in Renzi;
3) che Grillo viene considerato quello che è.
Ed hanno ragione.

Ultima modifica:
Pilu, ho visto il filmato del pagliaccio. Simpatico ..... ha preso anche la pastiglietta,
ma .....le dimissioni ? .....farsi da parte ?.....nulla.
Si è già rimangiato tutto. Normale. E lo tenete ancora ?

Ma perchè non viene messo ai voti della base ?

Il problema è interno al movimento, non devi prendertela con quelli fuori.
Uno la fiducia se la deve conquistare, il pagliaccio ......non fa neppure più ridere.

Ma ti ho già scritto qual'è il problema di FI.
Dopo il berlusca ....il nulla.

Ce n'era uno solo che poteva prendere il manico e dirigere, ma è stato pirla lui ( e non mi riferisco a fini).

Quindi solo lega. Ancora lega........ah SIL, hai sentito il salvini ? Si è offerto al berlusca :lol::lol:

Questo voto ha dimostrato:
1) che gli italiani sentono il bisogno di cambiamento;
2) che il cambiamento, a torto o a ragione, lo vedono
in Renzi;
3) che Grillo viene considerato quello che è.
Ed hanno ragione.

julius tutti e dico tutti hanno detto che renzi è la reincarnazione della vecchia DC..ora che tu mi dica che renzi è il cambiamento mi sa che sei proprio fuori vena ..., quindi preferisco crederti un buon buontempone..:-o:D

sotto diversi aspetti cogliete diversi elementi, ma vi sfugge di fondo cosa a portato elettori di centrodestra e di partiti , che mai avrebbero votato il pd., al netto di coloro acquistati con 80 euro pagati anche dal chi fa trading e non un operatore, e'che vedono . Renzi ultima spiaggia , quindi tale forza e carica di una aspettativa pesante che dovra essere soddisfatta , con una configurazione parlamentare ben diversa conoscete il tiro al piccione? bene ....appuntamento finale manovra di fine anno qui sara la disfatta la manovra di fine anno sara lacrime e sangue poiche la variabile primaria condizione sine quan non e cambiare i parametri europei.... in tal senso basta oggi la prima parola della merkel che e stata "il popolo europeo non ha necessita di cambiare i trattati "

una riflessione nel 2012 tutti si sono dimenticati che hollande ha preso un plebiscito dai francesi e tra le aspettative e promesse c era cambiare i rapporti in europa ieri avete visto che e successo in francia , Ehm a voi le debite riflessioni

Ultima modifica:
sotto diversi aspetti cogliete diversi elementi, ma vi sfugge di fondo cosa a portato elettori di centrodestra e di partiti , che mai avrebbero votato il pd., al netto di coloro acquistati con 80 euro pagati anche dal chi fa trading e non un operatore, e'che vedono . Renzi ultima spiaggia , quindi tale forza e carica di una aspettativa pesante che dovra essere soddisfatta , con una configurazione parlamentare ben diversa conoscete il tiro al piccione? bene ....appuntamento finale manovra di fine anno qui sara la disfatta la manovra di fine anno sara lacrime e sangue poiche la variabile primaria condizione sine quan non e cambiare i parametri europei.... in tal senso basta oggi la prima parola della merkel che e stata "il popolo europeo non ha necessita di cambiare i trattati "

una riflessione nel 2012 tutti si sono dimenticati che hollande ha preso un plebiscito dai francesi e tra le aspettative e promesse c era cambiare i rapporti in europa ieri avete visto che e successo in francia , Ehm a voi le debite riflessioni
infatto l'ho scritto in un altro tread io sono come i cinesi e aspetto sulla riva che ...........

x iulius il cambiamento non è renzi, lui è figlio del famoso accordo che costo la vita ad aldo moro è il peggio che la politica italiana potesse offrire quindi ocio al portafoglio perchè la merkel se lo mangia a colazione a renzi:up:

infatto l'ho scritto in un altro tread io sono come i cinesi e aspetto sulla riva che ...........

x iulius il cambiamento non è renzi, lui è figlio del famoso accordo che costo la vita ad aldo moro è il peggio che la politica italiana potesse offrire quindi ocio al portafoglio perchè la merkel se lo mangia a colazione a renzi:up:

Chi vuole rivoluzionare si scontra con un fattore il popolo italiano non e rivoluzionario e tranquillo e a roma si dice la sai che fine ha fatto il signor tranquillo ..se lo sono inkiapp... forse dopo l inkiappett quando si tocchera la carne viva ancora piu di vasta popolazione italiana forse e ripeto forse ci sara una rivoluzione

Pilu, ho visto il filmato del pagliaccio. Simpatico ..... ha preso anche la pastiglietta,
ma .....le dimissioni ? .....farsi da parte ?.....nulla.
Si è già rimangiato tutto. Normale. E lo tenete ancora ?

Ma perchè non viene messo ai voti della base ?

Il problema è interno al movimento, non devi prendertela con quelli fuori.
Uno la fiducia se la deve conquistare, il pagliaccio ......non fa neppure più ridere.

sicuramente nel m5s le cose cambieranno ..almeno penso..non essere frettoloso..

Users who are viewing this thread

Back
Alto