Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

mi e' venuto in mente che cmq su sp ci sono anche due vecchi banditi notturni che di solito si fanno... uno e 85 e l'altro 32

Se mi metto a inventarmi un discorso su due piedi ora, una minkiata qualsiasi, vi ipnotizzo a distanza. Ed é quel che fanno i lecca@@ a voi ogni giorno.

silenzio!!!!

me devi incorona' maestro!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    74,9 KB · Visite: 147
insomma anche ieri + di un migliaio di scambi otc e mibo sempre a 21200 21300 (l'unico prezzo che gli interessa....ne' + nè meno) e come si diceva.....forza

tante volte sono partiti con tiri da matto cosi'....come per liberarsi di + gente possibile...tipo il cane che esce dall'acqua

ora non so se la storia si ripete, vedremo + avanti

Allegati

• cane.jpg
    cane.jpg
    381,7 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
Oggi piove e la bocciofila è chiusa....

...mi faccio prendere all'amo :D e ti dico che sto lavorando anche per schiarire le tue idee confuse :D

mi piacerebbe parlare di densità mutevole dei livelli, dei mutamenti e le metamorfosi che essi subiscono in conseguenza alle aspettative disattese. Quando e fino a quando lo sono disattese... :D poi, un bel giorno, per essere disattese possono passare mesi.

Ma anche delle correlazioni mutevoli, ritardate, anticipate, ma comunque, sempre studiate e MAI casuali. ;)

.

Allegati

• AMOUOMO.png
    AMOUOMO.png
    18,9 KB · Visite: 157
Ultima modifica:
...mi faccio prendere all'amo :D e ti dico che sto lavorando anche per schiarire le tue idee confuse :D

mi piacerebbe parlare di densità mutevole dei livelli, dei mutamenti e le metamorfosi che essi subiscono in conseguenza alle aspettative disattese. Quando e fino a quando lo sono disattese... :D poi, un bel giorno, per essere disattese possono passare mesi.

Ma anche delle correlazioni mutevoli, ritardate, anticipate, ma comunque, sempre studiate e MAI casuali. ;)

.

per precauzione ti quoto:D
un piccolo congiglio
non abbiamo la mente cosi' incasinata, ne' tempo per interpretare visto che molti di noi non sono pensionati

Users who are viewing this thread

Back
Alto