Capitalia (CAP) Secondo voi arriva a 5 euro entro marzo 2005?

Bobogatto ha scritto
aspetto lunedi per cominciare a potenziare con scadenze dic05

Confermo il target 4,5-5,0 per fine marzo. Di solito esercito l'opzione quindi non conosco le ragioni che ti inducono a scegliere scadenze così lunghe.

1103449664capitalia20041216_02.gif

Capitalia ha chiuso marzo oltre i 4 euro.
Non è proprio il livello che avevo previsto però visto l'andazzo mi sa che nei prossimi 2-3 mesi ce la ritroviamo a 6 euro.
In portafoglio a 2,87.
La cosa divertente è che arsenio scherzando sulle mie previsioni un po' azzardate ha ipotizzato proprio i 6 euro. :-D :-D :-D

Sinceramente io non sono un esperto,sono un cassettista,c'è l'ho da molto a 3,23 quindi anche se in altri siti ne sento parlar male,io la :D amo.penso di tenerla ancora ,vediamo dove arriva,giannisp :p

da Trend-online.com

Capitalia con i ribassi registrati durante le ultime due sedute ha negato il segnale rialzista inviato mercoledì scorso, quando è stata registrata la chiusura più elevata degli ultimi quattro anni. Nonostante questo lo scenario rialzista di breve-medio termine non ha subito un particolare indebolimento, in quanto i prezzi si trovano ancora al di sopra dei primi supporti di rilievo a quota 4.20. Fino a quando ci si manterrà al di sopra di questa soglia, infatti, le prospettive per il titolo resteranno favorevoli a un raggiungimento dei target di area 4.80 (conferme in tal senso al superamento dei 4.50 euro). Se invece dovessero verificarsi discese al di sotto dei 4.20 euro Capitalia potrebbe dare il via ad una fase correttiva di medio termine, capace di ricondurre i prezzi verso i successivi supporti in area 3.80 circa.

Per chi volesse acquistare il titolo: intervenire alla tenuta di area 4.20 con target a 4.50 e 4.80 euro. Stop sotto 4.15.

Per chi detiene attualmente il titolo: mantenere target a 4.50 e 4.80 euro. Liquidare la posizione sotto 4.15 euro.

------------------------------------------------------------------------------------

penso che aspetterò i 4,20 ma anche i 4,10-4,05

ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto