axlpado Forumer attivo 11 Marzo 2009 #21 ancora niente, ieri ha mancato il giro per poco...chissà...sopra la mm a 50 cmq si dovrebbe girare...altrimenti si va giù...
ancora niente, ieri ha mancato il giro per poco...chissà...sopra la mm a 50 cmq si dovrebbe girare...altrimenti si va giù...
inth€m zunino 6 grande! 11 Marzo 2009 #22 axlpado ha scritto: ancora niente, ieri ha mancato il giro per poco...chissà...sopra la mm a 50 cmq si dovrebbe girare...altrimenti si va giù... Clicca per allargare...
axlpado ha scritto: ancora niente, ieri ha mancato il giro per poco...chissà...sopra la mm a 50 cmq si dovrebbe girare...altrimenti si va giù... Clicca per allargare...
inth€m zunino 6 grande! 12 Marzo 2009 #24 alvin_angel ha scritto: pogging o nopogging... this is the problem... Clicca per allargare... se lo passavi in realtime ti avrei postato al volo il mio che dava conferma sell
alvin_angel ha scritto: pogging o nopogging... this is the problem... Clicca per allargare... se lo passavi in realtime ti avrei postato al volo il mio che dava conferma sell
alvin_angel K-LOVER 12 Marzo 2009 #25 inth€m ha scritto: se lo passavi in realtime ti avrei postato al volo il mio che dava conferma sell Clicca per allargare... io pero' ti stavo indicando un livello di possibile BUY.... del tipo UpTrend + Appogging.... cia'!!! PS anche i trsys sono ancora UTO (UpTrendOriented)... almeno x adesso...
inth€m ha scritto: se lo passavi in realtime ti avrei postato al volo il mio che dava conferma sell Clicca per allargare... io pero' ti stavo indicando un livello di possibile BUY.... del tipo UpTrend + Appogging.... cia'!!! PS anche i trsys sono ancora UTO (UpTrendOriented)... almeno x adesso...
inth€m zunino 6 grande! 12 Marzo 2009 #27 alvin_angel ha scritto: io pero' ti stavo indicando un livello di possibile BUY.... del tipo UpTrend + Appogging.... cia'!!! PS anche i trsys sono ancora UTO (UpTrendOriented)... almeno x adesso... Clicca per allargare... ci siamo capiti male .. io dicevo sul segnale orario di vendita.. come non detto...
alvin_angel ha scritto: io pero' ti stavo indicando un livello di possibile BUY.... del tipo UpTrend + Appogging.... cia'!!! PS anche i trsys sono ancora UTO (UpTrendOriented)... almeno x adesso... Clicca per allargare... ci siamo capiti male .. io dicevo sul segnale orario di vendita.. come non detto...
alvin_angel K-LOVER 16 Marzo 2009 #28 inth€m ha scritto: ci siamo capiti male .. io dicevo sul segnale orario di vendita.. come non detto... Clicca per allargare... tranquillo... avevo capito... altro pogging?!??! PS e il Bingo di Axlpado che dice?!?!?
inth€m ha scritto: ci siamo capiti male .. io dicevo sul segnale orario di vendita.. come non detto... Clicca per allargare... tranquillo... avevo capito... altro pogging?!??! PS e il Bingo di Axlpado che dice?!?!?
inth€m zunino 6 grande! 16 Marzo 2009 #29 alvin_angel ha scritto: tranquillo... avevo capito... altro pogging?!??! Clicca per allargare...
alvin_angel K-LOVER 16 Marzo 2009 #30 inth€m ha scritto: altro pogging?!??! Clicca per allargare... oggi no... vista la chiusura del DOW probabile che ci poggeremo domani... anche i trsys sembrerebbero confermare questa versione... forse... Ultima modifica: 16 Agosto 2009
inth€m ha scritto: altro pogging?!??! Clicca per allargare... oggi no... vista la chiusura del DOW probabile che ci poggeremo domani... anche i trsys sembrerebbero confermare questa versione... forse...