Secondo voi ho fatto tombola? TS sull'indice

si è vero, è un trading system molto lento .... ma ne ho provati tanti e quelli + redditizi su lungo periodo e in tante diverse situazioni di mercato sono proprio quelli lenti....

c'è da dire che fino a questo momento aveva beccato abbastanza bene i minimi....infatti entra sui minimi quando la volatilità decolla.... ed esce sulle divergenze tra trend del prezzo e RSI.

questo perchè si può notare come le volatilità + alte si registrano nelle grandi discese... forse con l'uso sempre maggiore e accessibile a tutti di leverage e short il panorama sta cambiando leggermente.

cmq tornando al discorso degli infarti...non credo ci siano mai stati + di 2000-3000 punti di perdita virtuale dal 99.... che confrontato con i + di 100000 punti guadagnati dal TS dal 99 mi sembrano ragionevoli.... voglio dire... se io avessi iniziato ad usarlo verso fine 2007 quando lo ho ultimato ( da quel momento non l'ho + toccato ) sarei in attivo di + di 50.000.... quindi a quel punto te ne fotti anche se te ne mangi 2000 o 3000....

cmq è sicuramente da mettere a posto... perchè un rimbalzo così lo doveva prendere....se il rimbalzo prosegue il TS si girerà intorno ai 20000 chiudendo quest'ultima operazione in pari

Tutto è fattibile,
però un TS per essere utilizzato, deve essere anche psicologicamente sopportabile.
Ad ogni modo apprezzo e ti allego questo mio che parte solo dal 2005 per il motivo che l'attuale Fib40 è nato allora, prima il paniere era diverso. che ha fatto oltre 20000 Euro.
S&P_MIB Future1.png

dato che siamo vicini di casa, relativamente potremmo anche collaborare se lo desideri, ovviamente.

S&P_MIB Future1.png

!5 operazioni da fine 99 sul day sono estremamente poche. Se lo avesti replicato dal vivo saresti ricco, ma forse morto d'infarto per il DD.

fallo girare su altri indici o su dati storici di azioni italiane che si comportano in modo diverso, tipo ENI e INTESA o SPM e ENEL.
Il test più difficile, per esperienza, è sull'eurostoxx e sui dati dell'S&P 500 dall'82 al 94

fallo girare su altri indici o su dati storici di azioni italiane che si comportano in modo diverso, tipo ENI e INTESA o SPM e ENEL.
Il test più difficile, per esperienza, è sull'eurostoxx e sui dati dell'S&P 500 dall'82 al 94

A mio, modesto parere, non ci sono sistemi che vanno bene su tutti gli indici e in maggior misura su tutte le azioni.

O se ci sono , con pattern e altri metodi simili. il gioco, non vale la candela.

Mi piace il tuo senso di democrazia:)

ti fai vivo solo quando scende?!?!?:D:D:D

certo che da 12mila e' passato a 16mila...
che vuol dire un +30%...
fossi in te controllerei la taratura x renderlo un minimo + reattivo...

forse... :)

PS
quando uso PhotoShop certe volte mi faccio paura...

Ciaooo Alvinnnnn.... (ecco dov'eri sparito .... tutti qui siete finiti, e senza neanche salutare di là...:D:D),

quando ho visto lo screenshot dei segnali del tuo sistema, mi hai fatto venire il coccolone.

Guarda un pò qui sotto (oltre ai tuoi ci sono altri 5 segnali all'inizio del grafico, per far vedere a tutti che si quando non c'è trend si soffre.... mica il vecchio Fib ti regala soldi in cambio di niente.... occorre essere "duri"... come il vecchio pescatore di Hemingway...).

PS un giorno o l'altro dovrai dirmi come mi hai hackerato.... intanto vado immediatamente a rafforzare le mie difese informatiche..... :):)

Allegati

• Fib like Alvin.JPG
    Fib like Alvin.JPG
    64,4 KB · Visite: 495
Ciaooo Alvinnnnn.... (ecco dov'eri sparito .... tutti qui siete finiti, e senza neanche salutare di là...:D:D),

quando ho visto lo screenshot dei segnali del tuo sistema, mi hai fatto venire il coccolone.

Guarda un pò qui sotto (oltre ai tuoi ci sono altri 5 segnali all'inizio del grafico, per far vedere a tutti che si quando non c'è trend si soffre.... mica il vecchio Fib ti regala soldi in cambio di niente.... occorre essere "duri"... come il vecchio pescatore di Hemingway...).

PS un giorno o l'altro dovrai dirmi come mi hai hackerato.... intanto vado immediatamente a rafforzare le mie difese informatiche..... :):)

IIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

bentrovato!!!!!!!
azzzzzzz.... sai che ti ho pensato in questi giorni...
uno di questi vorrei offrirti la pizza x il gentile aiuto...
e cosi' ti faccio vedere come mi son settato...

PS
spetta ke adesso verifico se siamo "uguali"...

PS2
se lo siamo sei tu ke mi hai shakerato... :D:lol::D

ciao scusate avrei una domanda da fare:
se testo il sistema su un indice o sul future rispettivo è la stessa cosa?

come faccio a far visualizzare bene il guadagno( che sia in punti o in cifra esatta)?

Esempio grafico: s&p500
Geestione capitale: capitale iniziale=20000
1 punto vale=50 euro
deposito per lotto=20000
commissioni=15

Però non mi trovo... non credo che il gain sia solo di 1000 euro

Allegati

• ScreenHunter_02 Apr. 29 18.18.gif
    ScreenHunter_02 Apr. 29 18.18.gif
    35,5 KB · Visite: 214
MMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

TWINS

GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D

VA BE'... IO NON HO MAI FATTO MISTERO DI AVERLO TROVATO SU INTERNET... :lol:

CMQ... SE HAI QUELLO ALLORA HAI ANKE IL SUPERBINGOPLUS...
[punti FIB... mica moltiplicato x 5... ne'...]

ciaooooo!!!!!!

Aiuto!!!! qualcuno ha messo il mio sistema su internet???!!!!

Dov'è la polizia postale quando serveeeeeee?????

PS comunque diciamolo che non è perfetto: l'ultimo segnale ha perso 1200 punti dopo aver evitato di girarsi per pochi spiccioli una settimana fà.... (almeno da me)

PPS io non l'ho trovato su Internet... per cui .... non ho nè superbingo .... ne mandingo..... doppio grrrrrr

PPS per la pizza quando vuoi, basta che smetta di piovere!

Users who are viewing this thread

Back
Alto