Segnali d'inversione (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Proviamo ad analizzare la situazione a bocce ferme.
Ormai appare evidente che la discesa che ha portato il nostro S&Pmib 40
a quota 31170 sia di natura correttiva. Probabilmente siamo in una 4 correttiva così composta:

1) A da 32410 a 31170
2) B da 31170 a 32331
3) C da 32331 a 31494
4) D da 31494 in corso d'opera
mancherebbe la E, poi dovrebbe partire la 5 rialzista.
Gli ipotetici target rialzisti della 5 dovrebbero essere compresi tra 33650 e 34251. Da li potrebbero iniziare le danze ribassiste.

Attualmente il Ts sui 15 minuti è in acquisto, se al prossimo segnale di vendita non riusciamo a bucare significatamente quota 31494 che corrisponde anche al minimo del mese di marzo, quando lo stesso girerà in acquisto penso sia opportuno prendere in seria considerazione l'ipotesi di metteresi a rialzo per tradare questa 5 che deve partire. Male che vada dovremmo beccarci un falso segnale che di solito si aggirano sui 200 punti.
Un saluto a tutti e di nuovo buona pasqua.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Il TS è tornato in acquisto ancora martedì sera a 32168, negando il segnale di vendita della mattina. Per chi è short è consigliabile aspettare la chiusura del tracy+1 prima di liquidare le posizioni. La chiusura del tracy+1 dovrebbe avvenire fra 5/7 sedute.
 

terenzio

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Il TS è tornato in acquisto ancora martedì sera a 32168, negando il segnale di vendita della mattina. Per chi è short è consigliabile aspettare la chiusura del tracy+1 prima di liquidare le posizioni. La chiusura del tracy+1 dovrebbe avvenire fra 5/7 sedute.

Caro Mauro anche se tu non ci credi, continua a postare i tuoi meravigliosi segnali che io ci credo eccome!! Guarda anche solo stamattina che cosette preziose ... ;)

PS ti chiamo forse anche oggi per fare due chiacchiere se a te va bene
 

Users who are viewing this thread

Alto