Segnali d'inversione (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Paolo, hai fegato ad entrare long, comunque non aspettare che il Ts vada in vendita, se prendi porta a casa.
Ciao Mauro.
 

terenzio

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Paolo, hai fegato ad entrare long, comunque non aspettare che il Ts vada in vendita, se prendi porta a casa.
Ciao Mauro.

Mauro io in questo periodo ho la sensazione che il nostro mercato cerchi ogni pretesto per salire, poi crollerà pure ma io di preconcetti non ne ho, se il sistema è buono (il tuo) e dice long perchè no?

Se mi regala sti 100/200 punti perchè non seguirlo?
 

Leo's

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Per Leo: fra una decina di sedute dovrebbe concludersi un ciclo trimestrale, se il mibtel non supera a chiusura quota 24673 dovremmo fare dei minimi. Io a questo punto aspetterei la chiusura del ciclo.
Scusa Leo ai cw o certificati? Io preferisco i cw perchè con questa volatilità non c'è quasi più sovrapremio e non ho il problema che mi vengano stoppati. I certificati andrebbero usati quando abbiamo una voltilità alta. Questo è il mio pensiero
Ciao Mauro.

solo certificati, con i cw ho preso grandi scottature in passato, che hanno comportato la perdita di tutto il capitale e l'azzeramento del conto! era il mitico 2000...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Paolo non dimenticare che per la strategia nr 2 uno dovrebbe essere ancora short con stop sopra 32300.
Ciao Mauro auguri per la tradata.
 

Leo's

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Paolo non dimenticare che per la strategia nr 2 uno dovrebbe essere ancora short con stop sopra 32300.
Ciao Mauro auguri per la tradata.

mauro, scusa, ma ho perso un po' i conti
siamo flat, short o long? :ops:
comunque, come accennava paolo terenzio, sono flat, in quanto stoppato in pari stamattina, perchè non ne voleva sapere di scendere.. e saliva ogni giorno con una scusa diversa.
Ora, per chi è flat, qual'è la posizione da assumere, potresti ricapitolare?
grazie
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto