Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul dax il 5wave è chiuso, tutto sommato preferisco questa conta o quella sul Cac40 che è simile al Fuzzi , masso male ma almeno a superato i massimi del 2009
il Fuzzi come sempre è il peggiore sia per farci trade che per contare
come non detto , ieri il fuzzi si mangia tutto il gain e riesce anche a chiudere in rosso con wally a +1,50%......
quando o postato da Pazzini avevo già visto che non riuscivano + a salire , ma non pensavo si andasse in rosso.......pensare è la rovina del trader , il punto debole di chiunque.
Il trikeko Tricket nel suo intervento ha fatto + danni di quanto avrebbe fatto alzando i tassi di 1/2 punto , mandando l'euro a 1,40........
per fortuna che il suo mandato stà per scadere.
se posso: conti sempre 4 (dentro la forchetta che hai messo in successione) ?
un giretto nei bar l'ho fatto (penso anche tu) e senza stilare classifiche tra coerenza e lucidità degli interventi ognuno in fondo è rimasto sul conteggio che aveva epresso.
se posso: conti sempre 4 (dentro la forchetta che hai messo in successione) ?
un giretto nei bar l'ho fatto (penso anche tu) e senza stilare classifiche tra coerenza e lucidità degli interventi ognuno in fondo è rimasto sul conteggio che aveva epresso.
Quello che ho detto ieri era per l'intraday e come hai visto il 4 giorni è partito........non centra niente con la conta Eliottiana che c'è quì sopra
P.s. Wally ieri ha anticipato il Long e si è allineata al Fuzzi
per quanto riguarda la coerenza quando ogni tanto segnalo qualcosa.....
Metto l'entry point e all'incirca quale può essere il Target, o il periodo per vendere,
Quello che ho detto ieri era per l'intraday e come hai visto il 4 giorni è partito........non centra niente con la conta Eliottiana che c'è quì sopra
P.s. Wally ieri ha anticipato il Long e si è allineata al Fuzzi