Segnali d'inversione (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
La settimana inizia davvero Forte in eurolandia ..

è URGENTE che l' SPX confermi il downtrend...

vuole dire apertura a max 993 e poi giù.
 

lukas

Forumer storico
Consideriamo il massimo di oggi 1001,78 di SPX come ultima spiaggia,
se il mercato non reversa nell'immediato

è confermato il set settimanale che vuole il LONG fino alla seconda settimana di settembre.
 

marco_1962

Forumer storico
Consideriamo il massimo di oggi 1001,78 di SPX come ultima spiaggia,
se il mercato non reversa nell'immediato

è confermato il set settimanale che vuole il LONG fino alla seconda settimana di settembre.

Ciao Lukas, ma perchè dovrebbe reversare?

Gli usa sono usciti verso l'alto dal setup mensile di giugno, forzando noi ad un'outside rialzista per andargli dietro.

Non capisco dove sarebbe la stranezza.
 

lukas

Forumer storico
Il NASDAQ incontra la T/L ribassista di lungo periodo adesso con tutti gli indicatori sui massimi e deve stornare.
 

MARCO12

Forumer storico
gli storni ci sono gia stati i primi di giugno ora fino al 20 agosto si sale sempre,è un ciclo sicuro dato da minimi e massimi crescenti e rotture di testa e spalla rialzisti su sempre maggior titoli e poi indici,non si puo fermare ora,e chi non ci crede perde un bel trend,peggio poi chi si mette contro,se non ci credete vi consiglio di stare fuori ad aspettare ma non sapete quanto buon di Dio vi perdete
 

lukas

Forumer storico
L'SPX chiude sopra mille ed è salito davvero tanto, un reverse importante adesso diventa difficile, gli indici dovrebbero quindi solo scaricare l'overbought, e poi riprendere il LONG fino alla seconda di settembre

I rialzisti sembrano sempre saldamente al comando
IERI L' advance/decline ratio sui volumi è stato di 7,5 contro 1 sul NYSE per un tot. di 1,2Bil/USD e di 4,5 contro 1 sul NASDAQ per un totale di 2,1bil/USD.

Dovrebbe saltare fuori una roba del genere i cicli sono da 45 giorni.

1249381169p1.gif
 

lukas

Forumer storico
I miei indicatori di brevissimo mi danno il SELL sui seguenti titoli

MS-TRN-UBI-MN-ISP-G-MB ---

Domani dovrebbe entrare il SELL anche per -BMPS - F - UCG

per chi vuole affrontare il BUY sui massimi di oggi,

possibilità solo per A2A e SRG

il BUY dovrebbe entrare domani per PLT-ENI-FSA

gli indicatori sono NEUTRAL per -FNC-TEN-UNI-PC-IPG
 

lukas

Forumer storico
Il mese di luglio che nelle ultime 2 settimane è storicamente negativo sul DOW e SPX , quest'anno è stato il migliore degli ultimi 20 anni.......

è stato anche il mese migliore degli ultimi anni dopo l'ottobre 2002

...è solo per questo che ho sbagliato a chiudere i LONG di qualche giorno..
:lol::lol:
 

patrid

Trader tranquillo
Il mese di luglio che nelle ultime 2 settimane è storicamente negativo sul DOW e SPX , quest'anno è stato il migliore degli ultimi 20 anni.......

è stato anche il mese migliore degli ultimi anni dopo l'ottobre 2002

...è solo per questo che ho sbagliato a chiudere i LONG di qualche giorno..
:lol::lol:
Ciao Lukas.
Questo non dovrebbe far sorgere qualche piccolo dubbio che rinchiudere il mercato in cicli prestabiliti possa essere una forzatura?
Perchè se il Mercato non si adatta ai "nostri" cicli, è "tanto peggio per il Mercato!" o per noi? Credo che valga la pena soffermarsi a meditare, in special modo quando ci mettiamo i nostri soldi!
Cordiali saluti.
 

cismax

Forumer storico
quoto, anzi quotissimo!!!:up::up::up:
Ciao Lukas.
Questo non dovrebbe far sorgere qualche piccolo dubbio che rinchiudere il mercato in cicli prestabiliti possa essere una forzatura?
Perchè se il Mercato non si adatta ai "nostri" cicli, è "tanto peggio per il Mercato!" o per noi? Credo che valga la pena soffermarsi a meditare, in special modo quando ci mettiamo i nostri soldi!
Cordiali saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto