Segnali d'inversione (1 Viewer)

cismax

Forumer storico
Lukas, a proposito di titoli americani, riesci a dare un'occhiata ai fondamentali della Geron Corporation nel Nasdaq? Un mio collega americano me ne ha parlato benissimo, ma ho visto un comportamento grafico perlomeno bizzarro...
se non puoi/vuoi non fa niente

ciao
Max
Continuano a far salire il MIB , la spinta arriva sempre nella prima ora e poi resta Flat finoa sera.

Ho cercato di trovare qualche buon titolo USA ieri sera, è davvero incredibile ma sui fondamentali non ci siamo proprio...

Uno dei pochi titoli che stà salendo con fatturato e utile anno dopo anno , che è quello che un buon stock deve fare è ACTIVISION BLIZZARD ATVI ...negli ultimi anni non è mai sceso molto e oggi stà in borsa con un P/E 247.

Trovare titoli senza debiti è davvero come cercare un ago in un pagliaio,
ne ho trovato uno, TLAB ha 1,2BIL/USD in cash ,zero debiti e ha un piano di buy back per 200mil/USD in partenza.....l'utile si aggira sui 10-15 cents all'anno. P/E 37 oggi...
I forumer USA dicono che un gran titolo ma che ha un pessimo management per questo non và.... e allora quelli che fanno BIL/USD di debiti chi sarebbero , quelli bravi ?:eek:

To bee or not to bee this is the question?
 

MARCO12

Forumer storico
non ce ne sono
guarda mps che domani andrà a 1,5 e cosi altri
piu giu non si va,tranquillo
l'america nel finale è salita
io non vendo fino a 25000 e stop loss solo sotto 20000
impossibile
ad ogni rintracciamento okkasione x entrare long
ringrazio chi mi ha venduto oggi xleverage sotto i 15,grazie,troppo generoso o ......
sempre dalla parte del trend sempre long sicuri fino al 20 agosto
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
non ce ne sono
guarda mps che domani andrà a 1,5 e cosi altri
piu giu non si va,tranquillo
l'america nel finale è salita
io non vendo fino a 25000 e stop loss solo sotto 20000
impossibile
ad ogni rintracciamento okkasione x entrare long
ringrazio chi mi ha venduto oggi xleverage sotto i 15,grazie,troppo generoso o ......
sempre dalla parte del trend sempre long sicuri fino al 20 agosto

ma gli indici americani non hanno chiuso in negativo ieri ? :-?
 

lukas

Forumer storico
Lukas, a proposito di titoli americani, riesci a dare un'occhiata ai fondamentali della Geron Corporation nel Nasdaq? Un mio collega americano me ne ha parlato benissimo, ma ho visto un comportamento grafico perlomeno bizzarro...
se non puoi/vuoi non fa niente

ciao
Max


GERN il fatturato si è dimezzato nel primo semestre le perdite no
è in rosso da 4 anni ........ stime negative anche per 2009 e 2010

Ha il debito quasi a zero.....i fundamentals non dicono niente di buono
chiedi al tuo amico per quale motivo la consiglia... e poi ne riparliamo

ciao

X Marco....... ING Reports 96% Drop in Profit on Risk Provisions
1250066684data.jpg
 

cismax

Forumer storico
got it:D
forse perchè non è così amico, è solo un collega che mi vuole rifilare una fregatura...
 

lukas

Forumer storico
L'SPX và al test della breve appena rotta ...la volatilità è rimasta bassa e il picco è arrivato adesso invece che in apertura
dovrebbe iniziare a scendere e chiudere attorno ai livelli dell' apertura 994
 

lukas

Forumer storico
i segnali d'inversione considerati nel primo post erano azzeccati,
la cina anche oggi -5,5%...

Gli ultimi target sull' SPX lo davano a 1100-1200 per metà settembre
con il crollo di oggi ,direi che ha fallito anche l'obbiettivo minimo 1050....
 

lukas

Forumer storico
Riapro questo post......segnali d'inversione.......come avete visto ho sbagliato in pieno il messaggio e il trend è rimasto rialzista...per la gioia di chi ha insistito nel LONG.

tuttavia i segnali in parte erano azzeccati..... la cina è scesa e la DBK è sempre sotto il gap.

oggi posto il grafico di Deutsche bank che testa il massimo del gap con volumi molto bassi.......
 

Allegati

  • dbk.gif
    dbk.gif
    11,5 KB · Visite: 436
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto