Segnali d'inversione

Lukas, a proposito di titoli americani, riesci a dare un'occhiata ai fondamentali della Geron Corporation nel Nasdaq? Un mio collega americano me ne ha parlato benissimo, ma ho visto un comportamento grafico perlomeno bizzarro...
se non puoi/vuoi non fa niente

ciao
Max
Continuano a far salire il MIB , la spinta arriva sempre nella prima ora e poi resta Flat finoa sera.

Ho cercato di trovare qualche buon titolo USA ieri sera, è davvero incredibile ma sui fondamentali non ci siamo proprio...

Uno dei pochi titoli che stà salendo con fatturato e utile anno dopo anno , che è quello che un buon stock deve fare è ACTIVISION BLIZZARD ATVI ...negli ultimi anni non è mai sceso molto e oggi stà in borsa con un P/E 247.

Trovare titoli senza debiti è davvero come cercare un ago in un pagliaio,
ne ho trovato uno, TLAB ha 1,2BIL/USD in cash ,zero debiti e ha un piano di buy back per 200mil/USD in partenza.....l'utile si aggira sui 10-15 cents all'anno. P/E 37 oggi...
I forumer USA dicono che un gran titolo ma che ha un pessimo management per questo non và.... e allora quelli che fanno BIL/USD di debiti chi sarebbero , quelli bravi ?:eek:

To bee or not to bee this is the question?

non ce ne sono
guarda mps che domani andrà a 1,5 e cosi altri
piu giu non si va,tranquillo
l'america nel finale è salita
io non vendo fino a 25000 e stop loss solo sotto 20000
impossibile
ad ogni rintracciamento okkasione x entrare long
ringrazio chi mi ha venduto oggi xleverage sotto i 15,grazie,troppo generoso o ......
sempre dalla parte del trend sempre long sicuri fino al 20 agosto

non ce ne sono
guarda mps che domani andrà a 1,5 e cosi altri
piu giu non si va,tranquillo
l'america nel finale è salita
io non vendo fino a 25000 e stop loss solo sotto 20000
impossibile
ad ogni rintracciamento okkasione x entrare long
ringrazio chi mi ha venduto oggi xleverage sotto i 15,grazie,troppo generoso o ......
sempre dalla parte del trend sempre long sicuri fino al 20 agosto

ma gli indici americani non hanno chiuso in negativo ieri ? :-?

Lukas, a proposito di titoli americani, riesci a dare un'occhiata ai fondamentali della Geron Corporation nel Nasdaq? Un mio collega americano me ne ha parlato benissimo, ma ho visto un comportamento grafico perlomeno bizzarro...
se non puoi/vuoi non fa niente

ciao
Max

GERN il fatturato si è dimezzato nel primo semestre le perdite no
è in rosso da 4 anni ........ stime negative anche per 2009 e 2010

Ha il debito quasi a zero.....i fundamentals non dicono niente di buono
chiedi al tuo amico per quale motivo la consiglia... e poi ne riparliamo

ciao

X Marco....... ING Reports 96% Drop in Profit on Risk Provisions
1250066684data.jpg

L'SPX và al test della breve appena rotta ...la volatilità è rimasta bassa e il picco è arrivato adesso invece che in apertura
dovrebbe iniziare a scendere e chiudere attorno ai livelli dell' apertura 994

i segnali d'inversione considerati nel primo post erano azzeccati,
la cina anche oggi -5,5%...

Gli ultimi target sull' SPX lo davano a 1100-1200 per metà settembre
con il crollo di oggi ,direi che ha fallito anche l'obbiettivo minimo 1050....

Riapro questo post......segnali d'inversione.......come avete visto ho sbagliato in pieno il messaggio e il trend è rimasto rialzista...per la gioia di chi ha insistito nel LONG.

tuttavia i segnali in parte erano azzeccati..... la cina è scesa e la DBK è sempre sotto il gap.

oggi posto il grafico di Deutsche bank che testa il massimo del gap con volumi molto bassi.......

Allegati

• dbk.gif
    dbk.gif
    11,5 KB · Visite: 445
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto