cismax
Forumer storico
Lukas, a proposito di titoli americani, riesci a dare un'occhiata ai fondamentali della Geron Corporation nel Nasdaq? Un mio collega americano me ne ha parlato benissimo, ma ho visto un comportamento grafico perlomeno bizzarro...
se non puoi/vuoi non fa niente
ciao
Max
se non puoi/vuoi non fa niente
ciao
Max
Continuano a far salire il MIB , la spinta arriva sempre nella prima ora e poi resta Flat finoa sera.
Ho cercato di trovare qualche buon titolo USA ieri sera, è davvero incredibile ma sui fondamentali non ci siamo proprio...
Uno dei pochi titoli che stà salendo con fatturato e utile anno dopo anno , che è quello che un buon stock deve fare è ACTIVISION BLIZZARD ATVI ...negli ultimi anni non è mai sceso molto e oggi stà in borsa con un P/E 247.
Trovare titoli senza debiti è davvero come cercare un ago in un pagliaio,
ne ho trovato uno, TLAB ha 1,2BIL/USD in cash ,zero debiti e ha un piano di buy back per 200mil/USD in partenza.....l'utile si aggira sui 10-15 cents all'anno. P/E 37 oggi...
I forumer USA dicono che un gran titolo ma che ha un pessimo management per questo non và.... e allora quelli che fanno BIL/USD di debiti chi sarebbero , quelli bravi ?
To bee or not to bee this is the question?