Segnali Regolo via SMS iscrizione (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
Entro domani, tenuto conto di tutti quelli che ne daranno disponibilità, farò un calendario in cui inserirò due nominativi per ogni settimana,
il primo sarà quello che effettua l'invio verso le 18.15 il secondo avra il compito di riserva, nel caso non si ricevesse l' sms
deve controllare che sia stato inviato, poi chiaramente vi daremo le pass per accedere al sito dove sono già inserite le istruzioni per l'invio

Grazie a tutti
 

Patatone

Forumer attivo
GRAZIE a chi ha messo in piedi questa ulteriore utilità;

dò naturalmente la mia disponibilità, condizionata da due semplici verifiche:

- anzitutto di esserne capace, vista la mia notevole imbranatisia ...... :sad: un buon banco di prova sarà il tentativo di iscrivermi come fruitore del servizio, le indicazioni mi sembrano adeguate anche addirittura per un invornito come me :p ;

- rapida consultazione del mio calendario vacanze, che dovrebbe essere sufficientemente vuoto per consentirmi di coprire anche i periodi più torridi (salvo che la nuova versione di Regolo non cucchi subito nelle prossime settimane qualche centomila punti ovviamente :lol:

salutoni, Patatone (Andrea)
 

effezeta

Forumer storico
Patatone ha scritto:
GRAZIE a chi ha messo in piedi questa ulteriore utilità;

dò naturalmente la mia disponibilità, condizionata da due semplici verifiche:

- anzitutto di esserne capace, vista la mia notevole imbranatisia ...... :sad: un buon banco di prova sarà il tentativo di iscrivermi come fruitore del servizio, le indicazioni mi sembrano adeguate anche addirittura per un invornito come me :p ;

- rapida consultazione del mio calendario vacanze, che dovrebbe essere sufficientemente vuoto per consentirmi di coprire anche i periodi più torridi (salvo che la nuova versione di Regolo non cucchi subito nelle prossime settimane qualche centomila punti ovviamente :lol:

salutoni, Patatone (Andrea)

Ok allora aspettiamo di sapere la tua disponibilità, per l'inserimento dei dati è facilissimo
 

effezeta

Forumer storico
nomi............ disponibilità

Acaracciolo
Effezeta...........sempre tranne in agosto
Emifly..............
Fumy...............
Funny..............
Gengiskan........
Goodmon.........Luglio
Parcefal...........Agosto
Patatone...........
Terenzio...........
Tizio................
Totore.............
Mds.................sempre
Arosa...............agosto


Queste sono le persone che fino ad ora hanno dato disponibilità.
Dovrei solo sapere quando sono disponibili per fare un calendario
A lato del nome ho messo il mese o la settimana che mi avete detto
pregherei tutti di indicare qui sotto quando sono disponibili e poi
direi che possiamo cominciare.
 

Fumy

Forumer attivo
Disponibilità seconda metà di agosto e possibilmente affiancato (o ancora meglio mi affianco io !) da un "esperto". E' più che altro per voi... una accopiata Fumy-Patatone non vi darebbe ad esempio sufficienti garanzie .. e potremmo essere citati per danni :)

F.
 

effezeta

Forumer storico
Fumy ha scritto:
Disponibilità seconda metà di agosto e possibilmente affiancato (o ancora meglio mi affianco io !) da un "esperto". E' più che altro per voi... una accopiata Fumy-Patatone non vi darebbe ad esempio sufficienti garanzie .. e potremmo essere citati per danni :)

F.

Ogni settimana ci sono sempre due persone.
 

mds

Forumer attivo
sono quasi sempre online quindi se ci sarà necessità saro' disponibile ad aiutare.
sono comunque a livello patatone/fumy per cui dovro' impratichirmi per non fare disastri:D


ciao a tutti
 

effezeta

Forumer storico
mds ha scritto:
sono quasi sempre online quindi se ci sarà necessità saro' disponibile ad aiutare.
sono comunque a livello patatone/fumy per cui dovro' impratichirmi per non fare disastri:D


ciao a tutti

Se hai due minuti e vieni in Chat questa del forum stanza fibbaroli ti spiego
 

Users who are viewing this thread

Alto