Segnali Regolo via SMS iscrizione (4 lettori)

percefal

Utente Old Style
percefal ha scritto:
effezeta ha scritto:
Queste sono le persone che fino ad ora hanno dato disponibilità.
Dovrei solo sapere quando sono disponibili per fare un calendario
A lato del nome ho messo il mese o la settimana che mi avete detto
pregherei tutti di indicare qui sotto quando sono disponibili e poi
direi che possiamo cominciare.



Mettimi pure in conto per tutto il mese di agosto.
Sicuramente ci saranno delle "indisponibilità", ma sicuramente deciderò solo all'ultimo minuto se e quando andare da qualche parte.

Per l'intanto, continuo ad avere problemi per l'attivazione della mail su 190.it.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi (certificati)??

Finalmente ci sono riuscito...
Tra 72 ore la casella sarà attiva. :)
 

Fumy

Forumer attivo
percefal ha scritto:
percefal ha scritto:

Finalmente ci sono riuscito...
Tra 72 ore la casella sarà attiva. :)

Come hai fatto ? A me continua ad apparire l'avviso "attenzione il servizio Unified Message è temporaneamente indisponibile, riprova più tardi". Alla faccia del più tardi, sto provando da due settimane ! Io ho Tim, tu per caso hai Omnitel ? Non vorrei che bloccassero solo i Tim


F.


P.S. Ho comunque ricevuto il primo messaggio con i dati da tim. Gran bel servizio e gran bella idea Tizio, grazie ancora !

F.
 

effezeta

Forumer storico
Fumy ha scritto:
Come hai fatto ? A me continua ad apparire l'avviso "attenzione il servizio Unified Message è temporaneamente indisponibile, riprova più tardi". Alla faccia del più tardi, sto provando da due settimane ! Io ho Tim, tu per caso hai Omnitel ? Non vorrei che bloccassero solo i Tim


F.


P.S. Ho comunque ricevuto il primo messaggio con i dati da tim. Gran bel servizio e gran bella idea Tizio, grazie ancora !

F.

Scusa ma se ricevi i dati allora sei registrato
 

Fumy

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Fumy ha scritto:
effezeta ha scritto:

Scusa ma se ricevi i dati allora sei registrato

Si,con www. i.tim.it è tutto OK - E' con www.190.it che non riesco ad attivare il servizio e.mail !

F.

se voui dammi il cellulare in pvt, te la faccio io la registrazione

.. Non so se inviartelo. Nel caso tu ci riuscissi la mia autostima già così bassa (nel campo informatico), subirebbe un brutto contraccolpo :)

F. (.. hai un sms in pvt)
 

percefal

Utente Old Style
Fumy ha scritto:
percefal ha scritto:
percefal ha scritto:

Finalmente ci sono riuscito...
Tra 72 ore la casella sarà attiva. :)

Come hai fatto ? A me continua ad apparire l'avviso "attenzione il servizio Unified Message è temporaneamente indisponibile, riprova più tardi". Alla faccia del più tardi, sto provando da due settimane ! Io ho Tim, tu per caso hai Omnitel ? Non vorrei che bloccassero solo i Tim


F.


P.S. Ho comunque ricevuto il primo messaggio con i dati da tim. Gran bel servizio e gran bella idea Tizio, grazie ancora !

F.

Come ho fatto non lo so...
Ho abbassato il livello di protezione, ma il problema dei certificati c'era comunque...
Alla fine evidentemente Vodafone s'é stancata e non ha più rotto le scatole... :D

Per quanto riguarda il tuo problema, non saprei...
Io ho una RAM aziendale... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto