Trading_Systems: le basi Segnali ts

Aggiornamento:

INDICE:

FLAT da 20176

punti Settembre = + 1031
punti Ottobre = + 184+16

UNICREDIT:

FLAT DA 1,81

FIAT:

SHORT da 10,96

Aggiornamento:

INDICE:

SHORT da 20020

punti Settembre = + 1031
punti Ottobre = + 184+16

UNICREDIT:

SHORT DA 1,805

FIAT:

SHORT da 10,96

Stavo guardando la tendenza daily del etf sull'indice ed e' passato short da 20,17, gli ultimi quattro segnali sono stati tutti negativi a dimostrazione della assenza di trend di base; preciso che io adopero daily solo come guida generale per le operazioni intraday.
1286266095lyxoretfftsemib.jpg

Come gia anticipato nel trhead di Non stop nonostante i rialzi mantego le posizioni short in attesa di una qualche correzione americana ed anche perche' la tendenza daily del nostro indice mi riuslta ancora al ribasso come da immagine etf indice.
Buon week end.

1286561259lyxoretfftsemib.jpg

Nonostante tutto mantengo ancora tutti gli short in attesa di un consistente storno sp500......sperando che arrivi......:sad::sad::sad:

Buona serata a tutti, confermo short in attesa di storno americano...........che non arriva..........ma la pazienza e' la virtu' dei forti ( o dei perdenti chissa'...)

scusa luigileo ma il tuo ts in passato ha avuto dei drodown così consistenti? grazie

Ciao Toll, allora ti spiego, per correttezza mantengo lo short anche se il ts sia sui titoli che sull'indice ha contnuato a darmi i vari segnali di long/short; il mio problema e' che poco dopo i segnali short del 5 Ottobre non ho potuto seguire ed aggiornare in diretta i segnali per cui rimango con questo draw dawn alto in quanto confido ancora in una correzione americana, dopo che questa sara' avvenuta ne valutero' l'entita' e quindi anche se invertire le posizioni o meno. Spero che tu abbia capito che la mia operativita' sui mercati e'saltuaria ed era inutile mettere i segnali dopo parecchio tempo che si sono verificati.
:down::down:

sai dal grafico postato sopra sembrava che ci fossero pochi e buoni segnali e facilmente aggiornabili anche per chi è molto impegnato ; invece da come dici tu nell'ultimo periodo ci sarebbero stati tanti segnali a differenza del 2009 e parte del 2010? giusto? grazie

sai dal grafico postato sopra sembrava che ci fossero pochi e buoni segnali e facilmente aggiornabili anche per chi è molto impegnato ; invece da come dici tu nell'ultimo periodo ci sarebbero stati tanti segnali a differenza del 2009 e parte del 2010? giusto? grazie

Ciao Toll, il grafico postato sopra si riferisce a etf daily sull'indice, se vuoi puoi seguirlo quello da pochi segnali ma come quasi tutti i ts nei laterali soffre. In questo momento e' long da 21,265. La mia operativita' pero' era riferita a ts orari e il giornaliero lo tenevo solo come riferimento, ora per riprendere in qualche modo a dare segnali attendo sempre una correzione americana, poi vedro' se sara' il caso di andare avanti o meno.
Ciao
ps.ti posto grafico daily.

1287473291lyxoretfftsemib.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto