Trevi (TFI) Segnalo TREVI finanziaria: il titolo, infatti,... (2 lettori)

Atman

Forumer storico
questo giusto per dimostrare che chi compra dove suggerisco io....e lo potete notare guardando tutti i miei post....se non esce in guadagno...quanto meno esce PARI ! : vi sembra poco ?

oggi: 0.855

Un salutone. :)
 

eerger

Forumer attivo
Atman ha scritto:
questo giusto per dimostrare che chi compra dove suggerisco io....e lo potete notare guardando tutti i miei post....se non esce in guadagno...quanto meno esce PARI ! : vi sembra poco ?

oggi: 0.855

Un salutone. :)



io non avevo dubbi!

ciao... :)
 

Atman

Forumer storico
eerger ha scritto:
Atman ha scritto:
questo giusto per dimostrare che chi compra dove suggerisco io....e lo potete notare guardando tutti i miei post....se non esce in guadagno...quanto meno esce PARI ! : vi sembra poco ?

oggi: 0.855

Un salutone. :)



io non avevo dubbi!

ciao... :)

:)
 

jazzy

ex jazoff
Ve le siete scordate tutti o fate gli indiani?
Le TREVI della mia città - del "mio presidente" che in poche settimane sono cresciute + del 10%.
Non esistono solo STM, Tiscali e STM come si può constatare da questo forum.
Sarebbe bello che altri specialmente coloro che ne sanno più di me si cimentassero anche in questi titoli così detti minori come anche le Permasteelisa che in pochi giorni ha perso tantissimo ed era logico che oggi ci dovesse essere un rimbalzo.
Altrimenti ci tocca andare nel FOL dove tutti possono scrivere di tutto e di più senza averne un minima cognizione - come giocare ai cavalli - e
dove c'e gente che spara cavolate madornali.

Tornando a noi amici di famiglia parliamo e scrivete anche di tanti altri bei titoli che possono dare soddisfazioni (le Banche popolari, gli energetici ecc.)
e perchè no anche di titoli spazzatura (FinPart - gim ecc.) per dare la possibilità agli inesperti di Analisi e cicli vari di non cascare in fregature madornali.
Non so se ho reso l'idea.
Ritornando alle TREVI vi ricordo che il 15 sett. ci sarà la semestrale e che non potrà che essere positiva.
Che ne pensate cari Atman e eeger e perchè no anche quelli che dal 13Agosto data dalla "fuga dall'Egitto" :p si sono rifugiato in questo Eden. :-D
Ciao jazoff
 

robinud

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Ve le siete scordate tutti o fate gli indiani?
Le TREVI della mia città - del "mio presidente" che in poche settimane sono cresciute + del 10%.
Non esistono solo STM, Tiscali e STM come si può constatare da questo forum.
Sarebbe bello che altri specialmente coloro che ne sanno più di me si cimentassero anche in questi titoli così detti minori come anche le Permasteelisa che in pochi giorni ha perso tantissimo ed era logico che oggi ci dovesse essere un rimbalzo.
Altrimenti ci tocca andare nel FOL dove tutti possono scrivere di tutto e di più senza averne un minima cognizione - come giocare ai cavalli - e
dove c'e gente che spara cavolate madornali.

Tornando a noi amici di famiglia parliamo e scrivete anche di tanti altri bei titoli che possono dare soddisfazioni (le Banche popolari, gli energetici ecc.)
e perchè no anche di titoli spazzatura (FinPart - gim ecc.) per dare la possibilità agli inesperti di Analisi e cicli vari di non cascare in fregature madornali.
Non so se ho reso l'idea.
Ritornando alle TREVI vi ricordo che il 15 sett. ci sarà la semestrale e che non potrà che essere positiva.
Che ne pensate cari Atman e eeger e perchè no anche quelli che dal 13Agosto data dalla "fuga dall'Egitto" :p si sono rifugiato in questo Eden. :-D
Ciao jazoff

io le avevo ricomprate prima di partire per le vacanze a 1,00 ho inserito l'ordine di vendita a 1,05 e purtroppo le ha prese con un +5% che non è da buttare però ora........ :(
 

ciak47

Forumer storico
sempre Trevi

robinud ha scritto:
jazoff ha scritto:
Ve le siete scordate tutti o fate gli indiani?
..................però ora........ :(

dai tempi dell''ultimo post e' salita sino a 1.310, per poi scendere sino ai 1.12 di oggi; adesso il solito dilemma rimbalzerà o continua nella discesa :-? :-? :-?
 

jazzy

ex jazoff
jazoff ha scritto:
Ve le siete scordate tutti o fate gli indiani?
Le TREVI della mia città - del "mio presidente" che in poche settimane sono cresciute + del 10%.
Non esistono solo STM, Tiscali e STM come si può constatare da questo forum.
Sarebbe bello che altri specialmente coloro che ne sanno più di me si cimentassero anche in questi titoli così detti minori come anche le Permasteelisa che in pochi giorni ha perso tantissimo ed era logico che oggi ci dovesse essere un rimbalzo.
Altrimenti ci tocca andare nel FOL dove tutti possono scrivere di tutto e di più senza averne un minima cognizione - come giocare ai cavalli - e
dove c'e gente che spara cavolate madornali.

Tornando a noi amici di famiglia parliamo e scrivete anche di tanti altri bei titoli che possono dare soddisfazioni (le Banche popolari, gli energetici ecc.)
e perchè no anche di titoli spazzatura (FinPart - gim ecc.) per dare la possibilità agli inesperti di Analisi e cicli vari di non cascare in fregature madornali.
Non so se ho reso l'idea.
Ritornando alle TREVI vi ricordo che il 15 sett. ci sarà la semestrale e che non potrà che essere positiva.
Che ne pensate cari Atman e eeger e perchè no anche quelli che dal 13Agosto data dalla "fuga dall'Egitto" :p si sono rifugiato in questo Eden. :-D
Ciao jazoff

RIPARTIAMO DA QUI

Anche se è un pò datato - se qualcuno vuole aprirne uno nuovo - lo faccia ben subito, dove tutti possono averlo come riferimento, invece di andare tutti nel ClubTiscali@patatino & C.it

Ho letto da qualche parte che si aspettano commesse in Algeria /Marocco.
Questo è quello di cui sono a conoscenza.

Tre settimane fa il Presidente è rientrato tutto abbronzato da un viaggio in Africa - gli ho chiesto se era stato in vacanza - mi ha risposto di no ma che era stato in Algeria per verificare la possibilità di realizzare per il Governo locale delle perforazioni per la ricerca di acqua, quindi la realizzazione di svariati pozzi.

Penso che se si è mosso lui in prima persona qualche cosa verrà fuori e che ora come ora i suoi ing. staranno studiano la fattibilità.
Da allora non l'ho più incontrato.
 

Users who are viewing this thread

Alto