Ve le siete scordate tutti o fate gli indiani?
Le TREVI della mia città - del "mio presidente" che in poche settimane sono cresciute + del 10%.
Non esistono solo STM, Tiscali e STM come si può constatare da questo forum.
Sarebbe bello che altri specialmente coloro che ne sanno più di me si cimentassero anche in questi titoli così detti minori come anche le Permasteelisa che in pochi giorni ha perso tantissimo ed era logico che oggi ci dovesse essere un rimbalzo.
Altrimenti ci tocca andare nel FOL dove tutti possono scrivere di tutto e di più senza averne un minima cognizione - come giocare ai cavalli - e
dove c'e gente che spara cavolate madornali.
Tornando a noi amici di famiglia parliamo e scrivete anche di tanti altri bei titoli che possono dare soddisfazioni (le Banche popolari, gli energetici ecc.)
e perchè no anche di titoli spazzatura (FinPart - gim ecc.) per dare la possibilità agli inesperti di Analisi e cicli vari di non cascare in fregature madornali.
Non so se ho reso l'idea.
Ritornando alle TREVI vi ricordo che il 15 sett. ci sarà la semestrale e che non potrà che essere positiva.
Che ne pensate cari Atman e eeger e perchè no anche quelli che dal 13Agosto data dalla "fuga dall'Egitto"

si sono rifugiato in questo Eden.
Ciao jazoff