FTSE Mib Seguiamo con apprensione e attenzione!

UCG (per DANY1969)

Purtroppo l'unico conteggio che mi ritrovo è questo! Mi dispiace e spero di sbagliarmi, ma l'abcde è evidente e non è rialzista!
Il target potrebbe collocarsi intorno a 1.30, prima o dopo il 4/12 (dipende se vogliono spaventarci prima o dopo).

Graditi commenti.

Immagine.png

Rimango della mia idea. I giovani onesti di oggi dovranno imparare a dire NO se non vogliono leccar suole tutta la vita. NO a qualsiasi ricatto, imposizione, tentavo di sottomissione. A qualsiasi costo.
Della serie: non mi fai paura, se mi ricatti voglio vedere le carte fino alla fine.
Se inizia qualcuno poi dopo poco si sarebbe in tanti. E credo che se la farebbero addosso e la finirebbero di rompere i coglioni.

Potrebbero iniziare ad ammettere che a un Monopoli possono aggiungere soldi quando vogliono se lo ritengono conveniente. COME HANNO SEMPRE FATTO. OVUNQUE.

Perché di Monopoli trattasi. Ma il problema è che con un gioco vogliono tenere per le palle intere popolazioni. Impaurirle e intimidirle. Non cambierò MAI la mia idea.

FANCULO LE IMPOSIZIONI. A prescindere.
FANCULO LA PAURA.

prostrarsi.png

Rimango della mia idea. I giovani onesti di oggi dovranno imparare a dire NO se non vogliono leccar suole tutta la vita. NO a qualsiasi ricatto, imposizione, tentavo di sottomissione. A qualsiasi costo.
Della serie: non mi fai paura, se mi ricatti voglio vedere le carte fino alla fine.
Se inizia qualcuno poi dopo poco si sarebbe in tanti. E credo che se la farebbero addosso e la finirebbero di rompere i coglioni.

Potrebbero iniziare ad ammettere che a un Monopoli possono aggiungere soldi quando vogliono se lo ritengono conveniente. COME HANNO SEMPRE FATTO. OVUNQUE.

Perché di Monopoli trattasi. Ma il problema è che con un gioco vogliono tenere per le palle intere popolazioni. Impaurirle e intimidirle. Non cambierò MAI la mia idea.

FANCULO LA PAURA.

Vedi l'allegato 403376
Mi piace il tuo commento, perché esprime il male in poche righe. Io mi sono sempre opposto, seppur con le limitazioni dovute a pensieri superiori. Ci vorrà tempo per cambiare le coscienze, qui, da noi!

FANCULO LA PAURA.

Vedi l'allegato 403376

Ottimo post Roberto...scrivevo oggi su un blog di un mio amico proprio come te.... "Quindi Naz sei per i ricatti....sei per tenerci schiavi e per un'asfissia senza fine. Bene, ti diro' i ricatti li possiamo bene fare noi. Se domani va su un uomo tosto in Italia e dice...Signori...facciamo un default esterno se continuate a prenderci in giro....vedresti la Merkel, i francesi e tutti farsi molto molto molto piu' mansueti.... Il fatto che i politici nostrani (vedi Prodi, Grilli, Monti, Renzi, etc) sono al soldo della grande finanza internazionale..."

Mi piace il tuo commento, perché esprime il male in poche righe. Io mi sono sempre opposto, seppur con le limitazioni dovute a pensieri superiori. Ci vorrà tempo per cambiare le coscienze, qui, da noi!

Siamo propensi al signorsì.
Subiamo senza fiatare ed è grazie a questo che alzano il tiro su tutti i fronti.

Gli abbiamo reso vita facile, abbiamo subito aumenti di tasse, perdita di diritti, senza fiatare.

Ovvio che poi con qualche spauracchio ci fan correre come imbecilli.

Ci siam bevuti cazzate che solo imbecilli potevano bersele.

D'altro canto, siamo un paese problematico. Lo vediamo bene.

Ma chi ha sempre lavorato e pagato deve diventare meno buono. ..fesso...

Altrimenti tra l'incudine e il.martello ci suonano come campane.

Siamo propensi al signorsì.
Subiamo senza fiatare ed è grazie a questo che alzano il tiro su tutti i fronti.

Gli abbiamo reso vita facile, abbiamo subito aumenti di tasse, perdita di diritti, senza fiatare.

Ovvio che poi con qualche spauracchio ci fan correre come imbecilli.

Ci siam bevuti cazzate che solo imbecilli potevano bersele.

D'altro canto, siamo un paese problematico. Lo vediamo bene.

Ma chi ha sempre lavorato e pagato deve diventare meno buono. ..fesso...

Altrimenti tra l'incudine e il.martello ci suonano come campane.

resta il fatto Roberto, che se hai famiglia, ti fanno fuori come è quando vogliono!

resta il fatto Roberto, che se hai famiglia, ti fanno fuori come è quando vogliono!

Qualsiasi cosa hai è aggredibile e ti rende ricattabile, famiglia,casa,lavoro.

Le crisi servono ad attuare aggiustamenti che arricchiscono di più i pochi soliti organizzati e ingabbiano gli altri.

Lavoro da oltre trent'anni e un po' di acqua sotto i ponti ne ho vista passare.

Rimane il fatto che se abbassi la testa non sai quando finirai di abbassarla.

È così in qualsiasi ambito.

Le mandino a zero ste azioni se hanno il coraggio... e così tutto il resto.

Sempre se hanno coraggio.

E non aderite a nulla. Si fottano sti ladri.

Guerra!!!

Qualsiasi cosa hai è aggredibile e ti rende ricattabile, famiglia,casa,lavoro.

Le crisi servono ad attuare aggiustamenti che arricchiscono di più i pochi soliti organizzati e ingabbiano gli altri.

Lavoro da oltre trent'anni e un po' di acqua sotto i ponti ne ho vista passare.

Rimane il fatto che se abbassi la testa non sai quando finirai di abbassarla.

È così in qualsiasi ambito.

Le mandino a zero ste azioni se hanno il coraggio... e così tutto il resto.

Sempre se hanno coraggio.

E non aderite a nulla. Si fottano sti ladri.

Guerra!!!
mi trovi molto d'accordo ...
soprattutto che voglio vedere a 0 ucg e bmps, per le quali non metterò un solo cent in più a sanare i debiti

nonché sul fatto che la testa la abbasso poco ... anche esponendomi da solo

mi trovi molto d'accordo ...
soprattutto che voglio vedere a 0 ucg e bmps, per le quali non metterò un solo cent in più a sanare i debiti

nonché sul fatto che la testa la abbasso poco ... anche esponendomi da solo

Concordo. Capire prima certe dinamiche fino in fondo, se non altro per una questione di orgoglio mio personale, sarebbe stato meglio.

Ma ormai è andata. Vada per lo ZERO. Anche per me.:up:

Ma sai, è anche vero che tutto ha delle conseguenze, per noi ma anche per loro.

Pesci ne pescano se ce ne sono... altrimenti possono scritturare numeri prostituti da giocarsi a leva con il gioco delle tre campanelle.

Son così cazzari che non so se hanno fatto bene i conti e quantificato le ricadute . Tranquillo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto