FTSE Mib Seguiamo con apprensione e attenzione!

Per i miei amici INVESTITORI e la Dany.

Una cosa mai postata. Gli eccessi sintetizzati della SUPERCAZZOLA astrale ...:ihih:
ecco su cosa hanno lavorato negli ultimi mesi, anni.

Se non avviene il cambio strutturale per noi INVESTITORI son azzi amari e continueranno a essere premiati gli spe-cul-atori. :squalo:

FIB D Eccessi sintetizzati

.

FIB D Eccessi.png

serpente.jpg

a.jpg

risatapiccolo.jpg

Dimenticavo... Grazie per il grafico :)

Ciao Dany, buona domenica.
Potrebbe esserci una via d'uscita, che sto valutando!

Ricordavo questo:
Triangolo diagonale iniziale: che appare occasionalmente nella posizione di onda 1 degli impulsi e nella posizione di onda A degli zig zag. Le caratteristiche di sovrapposizione delle onde 1 e 4 e la convergenza delle linee di confine a forma di cuneo rimangono come sopra. TUTTAVIA le suddivisioni sono diverse, disegnando una formazione Danno un segno di continuazione. Il deciso rallentamento della variazione di prezzo nella quinta subonda relativa alla terza. Per contrasto nello sviluppo di onde 1 e 2, la volatilità a breve termine tipicamente aumenta e l'oscillazione spesso si amplia.

Dopo ci studio sopra, perché i diversi grafici mi segnalano tutt'altro rispetto al grafico che ti ho postato.
Nel pomeriggio si riunirà il G8 a casa mia, vediamo cosa partorisce :d::d::d:

Per i miei amici INVESTITORI e la Dany.
...
Avrei bisogno di una traduzione :confused::(
Ciao Dany, buona domenica.
Potrebbe esserci una via d'uscita, che sto valutando!

Ricordavo questo:
Triangolo diagonale iniziale: che appare occasionalmente nella posizione di onda 1 degli impulsi e nella posizione di onda A degli zig zag. Le caratteristiche di sovrapposizione delle onde 1 e 4 e la convergenza delle linee di confine a forma di cuneo rimangono come sopra. TUTTAVIA le suddivisioni sono diverse, disegnando una formazione Danno un segno di continuazione. Il deciso rallentamento della variazione di prezzo nella quinta subonda relativa alla terza. Per contrasto nello sviluppo di onde 1 e 2, la volatilità a breve termine tipicamente aumenta e l'oscillazione spesso si amplia.

Dopo ci studio sopra, perché i diversi grafici mi segnalano tutt'altro rispetto al grafico che ti ho postato.
Nel pomeriggio si riunirà il G8 a casa mia, vediamo cosa partorisce :d::d::d:

Addirittura :eek:.... io mi limito a portare il cane a fare una passeggiata :d:

Avrei bisogno di una traduzione anche su questa analisi :confused:... ma mi limito a tifare sul: "i diversi grafici mi segnalano tutt'altro rispetto al grafico postato" :winner::d:

Prima mi sono anche dimenticata di salutare :nnoo:... Buona domenica a Te e a tutti i partecipanti del 3d :)

UCG e il grafico della speranza :benedizione:

Ecco il grafico alternativo.
In corso onda 2 in abc, dopo 1 fatta in diagonale iniziale (che come dice l'AT appare occasionalmente in onda 1).
Effettivamente calcolare una 4 discendente, in quel triangolo, considerata l'estensione temporale, sembra fuori luogo.
Dove potrebbe fermarsi questa c2? Una chiusura sotto 1,753 inficerebbe questo conteggio, rendendo validi i target catastrofici del precedente.
La candela di venerdì potrebbe essere d'inversione (hammer).
Vedremo lunedì!!!

Immagine.png

Avrei bisogno di una traduzione :confused::(

:)

Mah, spiegazione è una parola grossa. Difficile spiegare l'inspiegabile. Come è difficile spiegare la pura convenienza di pochissimi nel far fare salti carpiati ai vari titoli.
Ed è dura spiegare l'illusione che creano a più riprese, su TF corti e lunghi per trarre in inganno. Ripetutamente.

Però i NUMERI, freddamente, raccolgono gli umori e li convertono in segnali freddi e distaccati.

Poi individuano dei NUMERI importanti e limiti oltre i quali sarebbe meglio non andare a lungo, per chi ha investito.

E ancora, in questo caso, ci dicono che la volatilità e il range % di oscillazione sono comunque in calo dall'inizio della grande crisi subprime del 2007-8 .

Tutto fa un po' pensare all'ultima chance per salvar baracca...

Ma tutto fa anche pensare che si è totalmente in mano a gente che mira all'esproprio.
E che certi comportamenti ripetuti sui vari titoli, certi range, certe dinamiche, non possono che essere totalmente manovrate. DIFFICILI SPIEGARLI CON LA CASUALITA' E L'INTERVENTO DI COMPRATORI/VENDITORI.

.

UCG W volatilità - range oscillazione.png

UCG W volatilità - range oscillazione 500 PERIODI.png

UCG W.png

Ultima modifica:
Ma direi anche, delle evidenze, dell'essenza dei mercati, dei singoli titoli, della sostanza che essi rappresentano, se ne potrebbe scrivere e parlare per pagine e pagine. Fino ad ampliare e concatenare fatti e realtà, che ci porterebbero a dubitare della struttura della nostra vita. Della sostanza su cui è basata. Non si finirebbe mai di approfondire ed è per questo che mi appassiona questo mondo.
Perché è grazie a determinate dinamiche, convinzioni, paure, illusioni, che tutta la nostra vita viene di riflesso condizionata negli umori, i sapori e soprattutto IL TEMPO.
IL SISTEMA. A cicli. Ora illusori, ora depressivi.

Io voglio la linearità e la tranquillità dalla vita. Non mi interessa essere eccessivamente contento e neppure affranto. Gli eccessi vengono sempre appianati e corretti e questo dimostra che si è alla ricerca della linearità e della tranquillità sul futuro. Mentre invece, pochi, insinuano eccessi, illusioni e paure per appropriarsi delle nostre vite oltre che del nostro danaro. DEL NOSTRO TEMPO. Non dandoci un quazzo in cambio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto