FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (10 lettori)

Odisseo

Forumer storico
non so..... quello che mi chiedo è quando sia partito il ciclo biennale... giugno 2016? finisce sul minimo del 5 marzo? se si allora vedremo un accelerazione rialzista portentosa, però un dubbio che basti un -11% scarso mi viene

Se c'è qualcosa di grosso sotto, sono d'accordo, lo dovremmo capire presto. Ora abbiamo il primo T-1 in fase di chiusura, e già il prossimo dovrebbe dirci di più.
Attendiamo. :accordo:
 

Odisseo

Forumer storico
C'è una certa somiglianza fra le due candele settimanali: sopra la trend...se son rose... :corna:

somiglianza.png
 

Utas

Nuovo forumer
Ciao Odisseo.
Io sarei fra quelli dell'annuale il 2 gennaio :)
Mi manca un pezzo della tua view per capire come la pensi.
Il tuo annuale quindi è partito ora? il 5 marzo? e quello precedente quando lo dai per finito?
 

Odisseo

Forumer storico
Ciao Odisseo.
Io sarei fra quelli dell'annuale il 2 gennaio :)
Mi manca un pezzo della tua view per capire come la pensi.
Il tuo annuale quindi è partito ora? il 5 marzo? e quello precedente quando lo dai per finito?

Ciao Utas.
Più sopra, a questo proposito, ho postato un grafico evidenziando i volumi. A me risulterebbe strano riscontrare più volume sulla partenza di un mensile, o intermedio che sia, piuttosto che su un annuale.
La data di riferimento rimane sempre il 30 giugno 2017.
 

Utas

Nuovo forumer
non so...
cmq dal 30/6/17 al 5/3/18 sono circa 170 giorni. pochi per un t+5, tanti per un t+4...
 

manu89

Forumer storico
Ciao per me un t+3 corto da 44 gg, a volte ci sn state anche cicli simili a 42 ed anche Treno li aveva osservati nelle sue statistiche se ricordo ben
 

Users who are viewing this thread

Alto