Sell on news?!?!

zainetto

Nuovo forumer
Usa, vendite case in corso aprile balzano 6,7%, massimo da 2001
Reuters - 02/06/2009 16:00:56

... che fosse questa la notizia che tutti aspettavano :-?

:titanic:

le vendite di case esistenti sono aumentate, vero? Ovvio, le case pignorate vengono messe all'asta e vendute. In pratica aumentano le case messe al'asta, quindi quelle pignorate, quindi i proprietari-mutuatari continuano ad avere meno soldi ed assere di meno, quindi............

le vendite di case esistenti sono aumentate, vero? Ovvio, le case pignorate vengono messe all'asta e vendute. In pratica aumentano le case messe al'asta, quindi quelle pignorate, quindi i proprietari-mutuatari continuano ad avere meno soldi ed assere di meno, quindi............

Ora inventiamoci le cose per continuare a sperare :wall: IL dato di fatto è che hanno rotto tutte le resistenze e son pronti per partire ancora up . :specchio:
E poi in effetti al meno io che sono short ho fatto l'errore di non considerare che la strada in salita era ancora tanta rispetto alla discesa fatta

sul sito ************* c'era un articolo in merito già da diversi giorni, io non mi aspettavo diversamente oggi.

sul sito ************* c'era un articolo in merito già da diversi giorni, io non mi aspettavo diversamente oggi.

Il DJ è sui massimi di giornata. Come ci muoviamo . Io vorrei uscire dallo short pur se in perdita del 12%. Hanno tutta la stampa dalla loro .
Se guardate i canali USA spingono verso una vision più che positiva. Lo stesso dicasi per le versioni nostrane . Tutti concordano che c'è ancora tanto da salire .

e cosa ti aspettavi? Prima di vendere devono far entrare noi popolo bue a comprare la loro spazzatura, inoltre devono farci credere che il dato era buono.

e cosa ti aspettavi? Prima di vendere devono far entrare noi popolo bue a comprare la loro spazzatura, inoltre devono farci credere che il dato era buono.

Si ok , la storiella la conosco bene . Ma è da 2 mesi che ce la ripetiamo in continuazione . Forse ci siamo auto convinti .:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto