Arena (ARE) semestrale e news entro il 14 novembre! (1 Viewer)

smeraldo

Forumer attivo
comprare.......in questi giorni le banche creditrici dovrebbero dare il nulla osta per la fusione la decisione pare scontata, la novità sarebbe l'ingresso nel capitale di alcune banche.......a condizioni buone in cambio dell'ok sulla fusione e le banche ci devono guadagnare sempre qualcosa!!
 

Asereje

Forumer attivo
11 novembre cda

smeraldo ha scritto:
comprare.......in questi giorni le banche creditrici dovrebbero dare il nulla osta per la fusione la decisione pare scontata, la novità sarebbe l'ingresso nel capitale di alcune banche.......a condizioni buone in cambio dell'ok sulla fusione e le banche ci devono guadagnare sempre qualcosa!!

=========================================

Ciao Sme, ciao a tutti,

Il cda per l'approvazione della semestrale avverrà giovedi 11 p.v. e il comunicato dell'esito sarà dato al mercato il giorno stesso.

Confermo la lungaggine che tiene imbrigliata la Ronca x i tecnicismi necessari ai vari nulla osta da parte delle banche.

Vedremo che movimento avrà il titolo tra 11 e 12 novembre.

Buona giornata
 

Juan el paso

Nuovo forumer
BuonGiorno

Sempre in attesa.
Il book praticamente lo faccio io.
Mi sento un po' solo.

Sono pronto a sfruttare come un PARASSITA l'effetto cda ma nessuno mi viene "dietro" a 0,1565?????

SME perchè tutta questa solitudine? Per caso DDD non è un "bel" personaggio?

I fratelli come stanno?

"Juan l'arbitro"
 

vincent67

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
entrare............
Ciao, chi si rivede , se non fosse stato per Ethica, non ti avrei mai trovato , e vagavo ancora inutilmente sull'altro. Comunque voglio solo ricordarti che in quei 3 , 4 ci sono anche io , con una bella parte di warrant , speriamo che questo sito ci porti un po piu di fortuna e che le tue previsioni si avverino . :)
 

Juan el paso

Nuovo forumer
I fratelli sono tornati?????

Ringrazio per la generosità...

Per ora 23000 pezzi a 0,157 mi bastano....


Certo che velocità... SOSPETTA?!?!?!?! :(

Chi è rimasto dentro?

Chagans? CIAO!!
 

smeraldo

Forumer attivo
vincent67 ha scritto:
smeraldo ha scritto:
entrare............
Ciao, chi si rivede , se non fosse stato per Ethica, non ti avrei mai trovato , e vagavo ancora inutilmente sull'altro. Comunque voglio solo ricordarti che in quei 3 , 4 ci sono anche io , con una bella parte di warrant , speriamo che questo sito ci porti un po piu di fortuna e che le tue previsioni si avverino . :)
ed è un bene o un male che mi hai trovato??cmq a parte gli scherzi........sono decisamente ottimista.
 
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
smeraldo ha scritto:
entrare............
Ciao, chi si rivede , se non fosse stato per Ethica, non ti avrei mai trovato , e vagavo ancora inutilmente sull'altro. Comunque voglio solo ricordarti che in quei 3 , 4 ci sono anche io , con una bella parte di warrant , speriamo che questo sito ci porti un po piu di fortuna e che le tue previsioni si avverino . :)
ed è un bene o un male che mi hai trovato??cmq a parte gli scherzi........sono decisamente ottimista.

ciao sme allora è qui che posti ora
che ne pensi dei warrant?
che prospettive hanno a breve?
 

vincent67

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
smeraldo ha scritto:
entrare............
Ciao, chi si rivede , se non fosse stato per Ethica, non ti avrei mai trovato , e vagavo ancora inutilmente sull'altro. Comunque voglio solo ricordarti che in quei 3 , 4 ci sono anche io , con una bella parte di warrant , speriamo che questo sito ci porti un po piu di fortuna e che le tue previsioni si avverino . :)
ed è un bene o un male che mi hai trovato??cmq a parte gli scherzi........sono decisamente ottimista.
Comunque positivo...... è sempre bello poter scambiare libere opinioni. Tornando a roncadin , speriamo che le notizie arrivino quanto prima , non faccio un'operaszione di borsa , be saranno mesi . Ieri era il mio compleanno e chissà che in questo week and non mi arrivi un bel regalo .... :)
 

mikimo

Nuovo forumer
Salve a tutti
le notizie dovrebbero arrivare

ma credo dovremmo aspettare quelle di marzo


saluti a tutti ( ciao smeraldo)
 

Users who are viewing this thread

Alto