Programmazione Visual Trader Semplice ed efficace TS... a volte le cose semplici sono le migliori (VT)

Bene adesso risolvi gli altri.......:D

Dai ragazzo su........il 600% in 3 anni dovresti capirlo subito che non è possibile......ma comunque so che è epidermide sprecata sui tasti.....:D

Vabbè... tempo perso... so bene di non aver scoperto il sacro graal (anzi, quel ts c'è già), ma può darsi che un nuovo arrivato campato per aria (il sottoscritto) sia riuscito a metter su qualcosa di buono...

oppure per voi è pura fantascienza ciò?

ronzy non sto qui a perdere tempo, ma se tu hai la fortuna di averne a buttare, ti pregherei di non commentare più su questo thread se non per opinioni produttive...

Insisto per l'ultima volta. :)
Potresti ad esempio
-guardare il futuro
-avere condizioni di stop non realistiche
-avere inconsistenza delle regole stop-profit
.....

per guardare il futuro ancora non capisco bene... oltre alla storia del trailing/take profit (che potrebbe prendere il valore in un momento precedente all'entrata, ma che dovrebbe esser sistemato), cos'altro ci può essere?

per quanto riguarda gli stop... beh, non è che c'è molto... uno stop loss percentuale e un uscita se in perdita prima della chiusura della sessione...

Vabbè... tempo perso... so bene di non aver scoperto il sacro graal (anzi, quel ts c'è già), ma può darsi che un nuovo arrivato campato per aria (il sottoscritto) sia riuscito a metter su qualcosa di buono...

oppure per voi è pura fantascienza ciò?

Sì, quella equity, con i normali criteri dell'AT su un singolo titolo, è fantascienza.
Quando ero agli inizi (oddio, lo sono ancora, ma su certi errori ho più sensibilità) è capitato anche a me, ero gasatissimo, poi ho scoperto che facevo il mean reverse sul dato di domani. :rolleyes:

Se non lo vuoi pubblicare, ti consiglio comunque di mandare il codice in MP a chi si offre di dargli un'occhiata.

Ultima modifica:
Sì, quella equity, con i normali criteri dell'AT su un singolo titolo, è fantascienza.
Quando ero agli inizi (oddio, lo sono ancora, ma su certi errori ho più sensibilità) è capitato anche a me, ero gasatissimo, poi ho scoperto che facevo il mean reverse sul dato di domani. :rolleyes:

Se non lo vuoi pubblicare, ti consiglio comunque di mandare il codice in MP a chi si offre di dargli un'occhiata.

MA MAGARI trovassi qualcuno a cui inviare il codice! ma qui si usa spalare ***** sul prossimo piuttosto che aiutare...

ps: ma perchè al posto di denigrare, non aiutate con commenti produttivi?

guarda che non ti ha denigrato nessuno, forse dovresti ritarare la tua sensibilita alle frasi che ti scrivono, il tono di una frase scritta sul forum è sempre facile da fraintendere, specialmente senza faccine
ma di sicuro l'hai presa troppo male

MA MAGARI trovassi qualcuno a cui inviare il codice! ma qui si usa spalare ***** sul prossimo piuttosto che aiutare...

ma non puoi metterlo a mercato anche solo per un giorno?la sera controlli quello che ha fatto nella realtà con quello che avrebbe fatto sulla cartae vedi subito se c'è un inghippo o no

ma non puoi metterlo a mercato anche solo per un giorno?la sera controlli quello che ha fatto nella realtà con quello che avrebbe fatto sulla cartae vedi subito se c'è un inghippo o no

l'ho fatto nell'ultima settimana, e non ha dato risultati negativi, ma solo "inferiori" rispetto al normale (il trailing profit si stoppa prima del backtest)...
c'è da capire se questa cosa alla lunga rovina le performance

l'ho fatto nell'ultima settimana, e non ha dato risultati negativi, ma solo "inferiori" rispetto al normale (il trailing profit si stoppa prima del backtest)...
c'è da capire se questa cosa alla lunga rovina le performance

che vuol dire si stoppa prima?scatta già ad un prezzo battuto anteriore temporalmente a quello teorico oppure produce solo un guadagno inferiore?nel primo caso ci sarebbe probabilmente uno sguardo al futuro nel sistema; nel secondo potrebbe essere banale spillagecomunque se guardi anche solo due o tre casi, non dovrebbe essere difficile vedere cosa non torna

Users who are viewing this thread

Back
Alto