Programmazione Visual Trader Semplice ed efficace TS... a volte le cose semplici sono le migliori (VT) (1 Viewer)

Nesis

Iron Trader
Ma denigrare cosa....sei agli inizi, ti dico che il tuo ts guarda CERTAMENTE al futuro...e te invece di capire dove hai CERTAMENTE SBAGLIATO, mi dici che denigro? Detta così sembro stupito vero? :D

sincero, i numeri mi hanno sfasciato il cervello oggi... non ho capito una mazza di ciò che hai detto :D

puoi rispiegare? :rolleyes:
 

Nesis

Iron Trader
Hai sicuramente scritto un codice che lavora intra-barra con il trailing che guarda al futuro.........

l'avevo scritto qualche mese fa :D e mi dava il 99.7% delle operazioni positive :D:D:D

nain, ho già corretto questa possibilità... piuttosto l'unica cosa è che in real scatta prima del normale (il trailing)... per avere cmq una stima del guadagno minimo, basta utilizzare il target profit, che riduce più o meno del 30 o 40% (se non sbaglio) i profitti.. ma tocca solo quelli... percentuali e drawdown rimangono invariati
 

Nesis

Iron Trader
La cosa più probabile l'ha già detta Ronzy

Non so quali altri errori si possano commettere con VT

Si immaginavo, ma perfortuna hanno più o meno sistemato la situazione con la nuova versione beta di VT... apparte questo comunque, ho già pensato a risolvere quel problema :)
 

Ronzy2001

Forumer storico
Si immaginavo, ma perfortuna hanno più o meno sistemato la situazione con la nuova versione beta di VT... apparte questo comunque, ho già pensato a risolvere quel problema :)

Bene adesso risolvi gli altri.......:D

Dai ragazzo su........il 600% in 3 anni dovresti capirlo subito che non è possibile......ma comunque so che è epidermide sprecata sui tasti.....:D
 

Pek

Forumer storico
Si immaginavo, ma perfortuna hanno più o meno sistemato la situazione con la nuova versione beta di VT... apparte questo comunque, ho già pensato a risolvere quel problema :)

Insisto per l'ultima volta. :)
Potresti ad esempio
-guardare il futuro
-avere condizioni di stop non realistiche
-avere inconsistenza delle regole stop-profit
.....
 

100pezzi

Nuovo forumer
Bene adesso risolvi gli altri.......:D

Dai ragazzo su........il 600% in 3 anni dovresti capirlo subito che non è possibile......ma comunque so che è epidermide sprecata sui tasti.....:D

se vuoi ne ho uno che fa anche di + basta ottimizzare zigzag e switchchart e il gioco è fatto...

ps. ancora sveglio a quest'ora x i forum?
 

Users who are viewing this thread

Alto