FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fool

Forumer storico
la verità ha scritto:
sempre disposto in qualsiasi momento......
in qualsiasi luogo........
ad incontrarci..........
naturalmente.........
con in mano la certificazioni di tutti i capital-gain pagati negli ultimi otto anni.........

infatti si puo dire quello che si vuole ... ma...
ognuno di noi davanti allo specchio puo' vedere solo il proprio conto corrente, e come tale sentirsi soddisfatti o meno.
a me verita' da' l'impressione che quando si collega al proprio tol provi un senso di soddisfazione...
e, ripeto ancora, in accordo con meisrome, meglio avere qualcosa o qualcuno su cui discutere, che avere un forum silenzioso solo perche tutti hanno paura di mettere in mostra la propria operativita'. Che io ricordi, fino ad ora solo arsenio e verita' si sono esposti con tale costanza...
 

ricpast

Sono un tipo serio
Un'altra cosetta...
:D

Io sono ASSOLUTAMENTE convinto che non esista alcun numero o linea dietro le scelte se andare long o short.
I parametri usati sono solo discrezionali.

Nulla di male, intendiamoci.

Ma almeno dirlo...
:)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ciao ricplast, non sembri che io faccia il difensore di alcuno, ma se ho ben capito tu chiederesti il modus operandi del suddetto la verità?
se cosi' fosse occorrerebbe prima
-acquisire un rapporto di do ut des
-essere scevri da pregiudizi sugli altri
-fare del rapporto una cosa collaborativa costante
in definitiva non prendersi per cojones vicendevolmente
 

nothing

Forumer attivo
sinceramente a me sembra che con alti e bassi la verità sia uno dei pochissimi che guadagna, e lo dimostra pure, dichiarando le operazioni che fa in tempo quasi reale...
non escludo certo che ci possano essere altri molto più bravi di lui, e che guadagnano più di lui, ma se ci sono se ne stanno zitti zitti, e se ne guardano bene dal dichiarare le loro operazioni...da questi di sicuro non si impara niente...

siete tutti bravi a criticare, ma perché non dimostrate coi fatti di essere trader migliori di lui, dichiarando in diretta le vostre operazioni?
io sinceramente non so che darei per riuscire a guadagnare una piccola parte di quello che guadagna lui...

tutto questo senza polemica con nessuno, solo per dire la mia opinione...
 

Rindomenceslao

Forumer storico
x la verità: grandissimo trader ti chiedo a nome del forum su cui scrivi di TENERE APERTO i tuoi 3 fib LONG che hai fino al 18 giugno.....

cosi almeno ci facciamo 2 risate....
grazie

stamattina mi sa che ti va grigia dopo il close degli USA di ieri sera...
:D

beh...cosa aspetti a mediare? dai compra compra altri fibbbb!!!
forzaaaaa!!
 

la verità

Forumer storico
certo che tengo aperto il long di tre fib..........
e perchè mai dovrei chiuderlo..........?????
chiusura USA.......?????
e che sarà mai............


PS. a me basta che ad un anno (3-11-06 ) il "metodo" mi renda non meno di 30.000 euros netti....... ovvero 2500 euros mensili.......
ed ora...... dopo appena sette mesi...........
siamo a chiusura di ieri (riferimento) già a 37310 euros netti di gain........vale a dire....... ben oltre 5000 euros mensili ..........
( +39095 euros per le due operazioni già chiuse e -1785 euros per l'operazione ancora in corso ) .......
ti ricordo anche.........
che questa è solo una delle tante operazioni della mia attività di trading...........
l'unica a "lungo" respiro......... e non certo la principale come "rendimento".........
mentre le altre........
sono tutte improntate a l'intraday sull'azionariato.........
come ho sempre fatto da più di otto anni...............

ciao vuagliù.......... :up:
 

p silocibe

Nuovo forumer
hei truth

secondo me ti sei messo in testa,(o meglio qualcun altro ti ha messo in testa),che dobbiamo andare a 40000,ma vedi caro mio questo non è affatto detto anzi è piu' probabile che andremo a tappare tutte le FALLE che sono lì in bella mostra fino a 32000 circa.
auguri cmq,oggi voglio pensare che tu non sia un pallottone.
 

roccale

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
certo che tengo aperto il long di tre fib..........
e perchè mai dovrei chiuderlo..........?????
chiusura USA.......?????
e che sarà mai............


PS. a me basta che ad un anno (3-11-06 ) il "metodo" mi renda non meno di 30.000 euros netti....... ovvero 2500 euros mensili.......
ed ora...... dopo appena sette mesi...........
siamo a chiusura di ieri (riferimento) già a 37310 euros netti di gain........vale a dire....... ben oltre 5000 euros mensili ..........
( +39095 euros per le due operazioni già chiuse e -1785 euros per l'operazione ancora in corso ) .......
ti ricordo anche.........
che questa è solo una delle tante operazioni della mia attività di trading...........
l'unica a "lungo" respiro......... e non certo la principale come "rendimento".........
mentre le altre........
sono tutte improntate a l'intraday sull'azionariato.........
come ho sempre fatto da più di otto anni...............

ciao vuagliù.......... :up:

Non riesco a capire se vuoi convincere noi, o ti vuoi convincere :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto