FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la verità ha scritto:
sempre disposto in qualsiasi momento......
in qualsiasi luogo........
ad incontrarci..........
naturalmente.........
con in mano la certificazioni di tutti i capital-gain pagati negli ultimi otto anni.........

infatti si puo dire quello che si vuole ... ma...
ognuno di noi davanti allo specchio puo' vedere solo il proprio conto corrente, e come tale sentirsi soddisfatti o meno.
a me verita' da' l'impressione che quando si collega al proprio tol provi un senso di soddisfazione...
e, ripeto ancora, in accordo con meisrome, meglio avere qualcosa o qualcuno su cui discutere, che avere un forum silenzioso solo perche tutti hanno paura di mettere in mostra la propria operativita'. Che io ricordi, fino ad ora solo arsenio e verita' si sono esposti con tale costanza...

Un'altra cosetta...
:D

Io sono ASSOLUTAMENTE convinto che non esista alcun numero o linea dietro le scelte se andare long o short.
I parametri usati sono solo discrezionali.

Nulla di male, intendiamoci.

Ma almeno dirlo...
:)

ciao ricplast, non sembri che io faccia il difensore di alcuno, ma se ho ben capito tu chiederesti il modus operandi del suddetto la verità?
se cosi' fosse occorrerebbe prima
-acquisire un rapporto di do ut des
-essere scevri da pregiudizi sugli altri
-fare del rapporto una cosa collaborativa costante
in definitiva non prendersi per cojones vicendevolmente

sinceramente a me sembra che con alti e bassi la verità sia uno dei pochissimi che guadagna, e lo dimostra pure, dichiarando le operazioni che fa in tempo quasi reale...
non escludo certo che ci possano essere altri molto più bravi di lui, e che guadagnano più di lui, ma se ci sono se ne stanno zitti zitti, e se ne guardano bene dal dichiarare le loro operazioni...da questi di sicuro non si impara niente...

siete tutti bravi a criticare, ma perché non dimostrate coi fatti di essere trader migliori di lui, dichiarando in diretta le vostre operazioni?
io sinceramente non so che darei per riuscire a guadagnare una piccola parte di quello che guadagna lui...

tutto questo senza polemica con nessuno, solo per dire la mia opinione...

x la verità: grandissimo trader ti chiedo a nome del forum su cui scrivi di TENERE APERTO i tuoi 3 fib LONG che hai fino al 18 giugno.....

cosi almeno ci facciamo 2 risate....
grazie

stamattina mi sa che ti va grigia dopo il close degli USA di ieri sera...
:D

beh...cosa aspetti a mediare? dai compra compra altri fibbbb!!!
forzaaaaa!!

certo che tengo aperto il long di tre fib..........
e perchè mai dovrei chiuderlo..........?????
chiusura USA.......?????
e che sarà mai............

PS. a me basta che ad un anno (3-11-06 ) il "metodo" mi renda non meno di 30.000 euros netti....... ovvero 2500 euros mensili.......
ed ora...... dopo appena sette mesi...........
siamo a chiusura di ieri (riferimento) già a 37310 euros netti di gain........vale a dire....... ben oltre 5000 euros mensili ..........
( +39095 euros per le due operazioni già chiuse e -1785 euros per l'operazione ancora in corso ) .......
ti ricordo anche.........
che questa è solo una delle tante operazioni della mia attività di trading...........
l'unica a "lungo" respiro......... e non certo la principale come "rendimento".........
mentre le altre........
sono tutte improntate a l'intraday sull'azionariato.........
come ho sempre fatto da più di otto anni...............

ciao vuagliù.......... :up:

hei truth

secondo me ti sei messo in testa,(o meglio qualcun altro ti ha messo in testa),che dobbiamo andare a 40000,ma vedi caro mio questo non è affatto detto anzi è piu' probabile che andremo a tappare tutte le FALLE che sono lì in bella mostra fino a 32000 circa.
auguri cmq,oggi voglio pensare che tu non sia un pallottone.

la verità ha scritto:
certo che tengo aperto il long di tre fib..........
e perchè mai dovrei chiuderlo..........?????
chiusura USA.......?????
e che sarà mai............

PS. a me basta che ad un anno (3-11-06 ) il "metodo" mi renda non meno di 30.000 euros netti....... ovvero 2500 euros mensili.......
ed ora...... dopo appena sette mesi...........
siamo a chiusura di ieri (riferimento) già a 37310 euros netti di gain........vale a dire....... ben oltre 5000 euros mensili ..........
( +39095 euros per le due operazioni già chiuse e -1785 euros per l'operazione ancora in corso ) .......
ti ricordo anche.........
che questa è solo una delle tante operazioni della mia attività di trading...........
l'unica a "lungo" respiro......... e non certo la principale come "rendimento".........
mentre le altre........
sono tutte improntate a l'intraday sull'azionariato.........
come ho sempre fatto da più di otto anni...............

ciao vuagliù.......... :up:

Non riesco a capire se vuoi convincere noi, o ti vuoi convincere :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto