FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p silocibe

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
37652 punti a chiusura (riferimento).............
ed il long continua............

long iniziato il 3 novembre scorso...........
e che.........
dopo alcune (due) operazioncine di trading intraday di circa 150 punti positivi............
e due di "rollaggio" per rinnovo contratti a scadenza di 520 punti complessivi ach'essi "positivi"................
ha visto il prezzo di carico dell'intera operazione attestarsi ora a 32676,67 punti.........
(era partita inizialmente da 33346,67 con due fib presi a 33370 ed uno a 33300)

il gain totale si attesta quindi, per ora, a +74630 euros.......... :up:

TI MANGERAI INESORABILMENTE TUTTO!

Rindomenceslao

Forumer storico
non ti preoccupare silocibe la verità è un bravissimo trader anzi il migliore di tutti i tempi!!
è veramente superbravo...
non vedi che mette sempre in vetrina i suoi gain per "sentirsi" meglio??

PS: ora vediamo cosa mi risponde....
non vi siete mai chiesti cosa spinge, per quale recondito motivo i neuroni del cervello di la verità lo spingono a mettere in vetrina i suoi gain come fa un fruttivendolo con la sua frutta??

se non lo avete fatto, provate a pensarci su.....

:D

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
io dico solo, senza polemica, se vi disturba che lo seguita a fare?
del resto ognuno è libero di esprimersi, pure in critica...
per me va bene la verità , non ci trovo alcunchè di anomalo, semmai puo' essere una conferma a tanti che seguono tuo modo di operarae...
poi mettere o non i gains, è del tutto personale, in fondo lo fa anche warren buffet e larry w

ricpast

Sono un tipo serio
meisrome ha scritto:
per me va bene la verità , non ci trovo alcunchè di anomalo, semmai puo' essere una conferma a tanti che seguono tuo modo di operarae...
poi mettere o non i gains, è del tutto personale, in fondo lo fa anche warren buffet e larry w

Figurati se lo seguo...
Fossi matto!
:lol: :lol:

In ogni caso nemmeno a me tale comportamento piace anche perchè in un forum di finanza (e questo non fa eccezione) spesso si affacciano utenti inesperti che potrebbero anche essere attirati dalle cifre in grassetto del buon la verità.
Intendiamoci: ognuno è responsabile delle proprie azioni quindi la colpa sarebbe solo di chi azzarda posizioni rischiose senza nemmeno sapere quello che fa.

Io critico la verità perchè il suo comportamento è SEMPLICEMENTE poco educato, poco elegante oltre a dimostrare una inconsapevole ignoranza in ambito di trading.

Tutto qui.
:)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
per seguire intendevo leggerlo, se uno distrurba è sufficiente ignorarlo..
..poi, su oltre 50 post aperti, chi si affaccia va a sbattere sul post la veritaà , e nel mare magnum delle discussioni se tu pensi che lo segua, io non lo penso affatto,
educazione è altra cosa, è tolleranza, che vedo che qui' scarseggia
ciao :)

la verità

Forumer storico
ricpast ha scritto:
Io critico la verità perchè il suo comportamento è SEMPLICEMENTE .................una inconsapevole ignoranza in ambito di trading.

sempre disposto in qualsiasi momento......
in qualsiasi luogo........
ad incontrarci..........
naturalmente.........
con in mano la certificazioni di tutti i capital-gain pagati negli ultimi otto anni.........

aleggia

Forumer attivo
meisrome ha scritto:
poi mettere o non i gains, è del tutto personale, in fondo lo fa anche warren buffet e larry

CONCORDO PIENAMENTE volevo scriverlo io,per mancanza di tempo non l'ho fatto prima.
il forum dovrebbe servire ad aiutarsi.
aiutarsi a crescere sia in campo finanziario che in quello umano.
cerchiamo di sopportarci e di estrapolare il meglio da ognuno di noi e da ogni topic.
lasciando cadere nel vuoto tutto quello che non interessa e che non piace.
anche "la verità" con tutti i suoi difetti,forse nascosto da qualche parte potrebbe avere qualcosa da insegnare a qualcuno.
o forse il suo esporsi e mettersi in mostra può essere un'inconsapevole richiesta di aiuto
ai più esperti......
un saluto a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto