FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rindomenceslao

Forumer storico
ehy la verità....ora non perdere la concentrazione con i tuoi trades...

ma non sei preoccupato??
hai visto che il tuo fan club è in bancarotta?
dai su.....metti mano al tuo portafoglio!!

ecchecavolo!!

VERGOGNATI OGNI TANTO!!

:D
 

luigiws

Forumer attivo
che 2 balle sempre a far polemica,e pure tu Rindomenceslao nn la finisci più,e dire che t consideravo una persona apposto e rispettosa degli altri :( :down:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
grazie Luigi per il tuo complimento...
normalmente sono effettivamente e mi comporto come dici tu...

pero' quando vedo certe ingiustizie...NON RESISTO...
è piu' forte di me....

PS: hai visto verità che metto tanti puntini nel mio testo come fai tu??
che abbia preso la verifebbre? o la veritalizzazione acuta ( sindrome molto pericolosa che colpisce coloro che STANNO ORE E ORE DAVANTI AL MONITOR SENZA GODERSI LA VITA COME POTREBBERO FARE CON TUTTI I SOLDI CHE HANNO!!)

chi vuole intendere intenda....
Io sarei a panciolla tutto il giorno alle barbados , spiaggia privata ovvio, con nella mano destra una birra ghiacciata e nella mano sinistra......ehm....
meglio che mi fermo....ci sono dei minorenni qui...

:D :D :D :D
 
... seguo questi dibattiti da un pò di tempo e nonostante il lavoro e la scarsezza di tempo ho deciso di iscrivermi solo per postare questo :

secondo me... voi tutti di "la verità" non avete capito nulla; io personalmente ho avuto modo di apprezzarlo soprattutto per :

1) lo stile che nulla a che vedere con il vostro;
2) il modo di pensare, completamente distaccato dal denaro, e che credo sia la vera forza di ogni trader;
3) il gain che realizza, anche solo in riferimento a eullo postato.

null'altro da aggiungere se non la speranza che la verità continui a postare le sue schermate nonostante i perdigiorno che continuano a fare commenti sulla sua operatività.

:up:
 

Fool

Forumer storico
sta di fatto che questo e` un 3d seguito, mentre nessun altro dico nessun altro qua ha il coraggio di postare le proprie operazioni...
quindi come detto piu volte meglio parlare che stare zitti, come sempre... senno che cos`e` un forum? un posto dove ci si guarda in faccia senza dire una parola senno si viene attaccatti offesi ecc? mah
spero che ognuno di quelli che critica abbia voglia di aprirsi un suo 3d ed esporsi cosi tranquillamente, dicendo cio che fa e se ne ha voglia pure perche. sarebbe bello.
 

BEBEEP

Forumer attivo
Rindomenceslao ha scritto:
grazie Luigi per il tuo complimento...
normalmente sono effettivamente e mi comporto come dici tu...

pero' quando vedo certe ingiustizie...NON RESISTO...
è piu' forte di me....

PS: hai visto verità che metto tanti puntini nel mio testo come fai tu??
che abbia preso la verifebbre? o la veritalizzazione acuta ( sindrome molto pericolosa che colpisce coloro che STANNO ORE E ORE DAVANTI AL MONITOR SENZA GODERSI LA VITA COME POTREBBERO FARE CON TUTTI I SOLDI CHE HANNO!!)

chi vuole intendere intenda....
Io sarei a panciolla tutto il giorno alle barbados , spiaggia privata ovvio, con nella mano destra una birra ghiacciata e nella mano sinistra......ehm....
meglio che mi fermo....ci sono dei minorenni qui...

:D :D :D :D
Mi dissocio da certi tipi di considerazioni, secondo me ognuno nella vita puo' fare quel che vuole fin quando non viola i diritti di qualcun altro. Contestare il modo di esporsi,o il "metodo" operativo di la verita' penso possa essere tollarato, attaccare lo stile di vita di un trader e il suo lavoro in un forum di finanza mi sembra un tantino fuori luogo. Come penso sia invadente consigliare/esortare/violentare un trader in gain a fare beneficenza, azione nobile che pero' deve venire "da dentro". Oltretutto, garantisco, TUTTI i trader costantemente in positivo(ossia pochissimi l' uno per miile dei traders on line), devolvono somme in manifestazioni di beneficenza per "purificarsi" dalla speculazione, che a volte puo' generare conflitti morali interiori. Basta con certe contestazioni, che esulano dal contesto in cui ci troviamo.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ok ragazzi....ho recepito il vostro messaggio
vi ringrazio....
comunico che da oggi non postero' piu' in questo thread ma...come molti DESIDERANO
mi apro il mio thread personale dove postero' anche io le mie operazioni in real time

va bene??

Premetto solo una cosa che io non "manipolo" le cifre di la verità e quindi non mettetevi a ridere ok?

Inoltre sottolineo che la mia operatività non è giornaliera ma è settimanale...

grazie
A BREVE AVRETE MIE NOTIZIE

CHIEDO SCUSA DEL DISTURBO...

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto