FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
amico beeps............
il sottoscritto mai e poi mai............
e sfido chiunque a sostenere il contrario.............
ha mai "invitato" qualcuno a seguirlo.........
non è il mio intento............
anche perchè non ci guaadegnerei assolutamente nulla...........
la prova è che.........
a tutti coloro che mi scrivono in privato in tal senso.........
mai ho risposto............
ripeto.............
siamo o no su un forum indicato come categoria di finanza operativa...........????
bene........
io posto solo ed esclusivamente l'operatività.............

ps. sai quante volte in una giornata apro più di una posizione...........?????
e magari poi ne posto solo una...........
ma non per malizia............
è solo pechè oggettivamente diventa difficile poi stare ad aggiornare il tutto.........
perchè tutto si evolve velocemente.......
si cambia idea........posizioni........etc...etc.............
difficili poi da "spiegare" a gente scettica di natura............
neanch ' io ho mai detto che hai direttamente invitato qualcuno a comprare azioni, ma il tuo comportamento non e' trasparente, e cio' puo' indurre qualche sprovveduto e avido lettore del forum ad emulare un tizio che muove un miliardo a trade e postasempre operazioni in positivo, ripetendo ogni tre post un ottimo gain iniziato ad ottobre 2005 e ormai archiviato. Mai hai postato la chiusura dell' operazione su ENI da +- 20000 euro di lost, e come quella tante altre. Per quanto io creda che sei in attivo, pur non avendo un' operativita' che rientra nei miei parametri di approccio al mercato, fai alla tue operazioni una pubblicita' tendenziosa, evidenziando a dismisura quelle positive e nascondendo quelle negative. abbiamo 3 anni di topic che testimoniano quello che dico, potrei elencarti un numero considerevole di trade da te apreti....mai chiusi(i grafici pero' oggi completano quelle giornate...) se vuoi poi ti spiego anche perche' sei in attivo.. onore al merito
 

smile

Forumer storico
bep e fiato sprecato io sono tre anni che lo evidenzio ...


cmq i miei short producono x ora :D :D il profit l'ho messo
a 640 a ora il minimo è stato 685 vediamo



dopo l'open usa se ribasso sara' andremmo a chiudere il gap posto
a 363e rotti per cui avro' il tempo di rientrare o almeno è quello che spero
 

la verità

Forumer storico
guarda che almeno il 70% delle operazioni che ho postato in diretta si sono poi chiuse in gain.........
e su questo non ci piove.........
l'operazione su eni a cui fai riferimento sinceramente adesso non la ricordo come l'ho chiuso............
anche perchè pur volendo andare indietro con lo stato degli ordini del mio TOL ...........
l'operazione non mi viene consentita..........
in quanto sono trascorsi più di tre mesi ed oltre non si può andare............
ma di sicuro posso assicurarti..............
che se ho lossato..........
l'ho fatto per non di più di 15000 euros..........
perdite maggiori non le ricordo proprio...........
i gain invece si........... :up:
 

smile

Forumer storico
smile ha scritto:
bep e fiato sprecato io sono tre anni che lo evidenzio ...


cmq i miei short producono x ora :D :D il profit l'ho messo
a 640 a ora il minimo è stato 685 vediamo



dopo l'open usa se ribasso sara' andremmo a chiudere il gap posto
a 363e rotti per cui avro' il tempo di rientrare o almeno è quello che spero



WUE AMICO DEL TRULLO :D :D QUESTO è POSTARE IN DIRETTA TG DATI BEN PRIMA CHE VENGAno raggiunti senza se e ma UNIVOCO :p :p :p :p :p :p :p

guarda e impara :specchio: ma so gia' che non ne sei capace :lol: :lol:


CMQ CONTA IL GAINSSSSSSSSSSS :up: CIAO BELLO :p

BATTE 36615 :down: :down:
 

la verità

Forumer storico
sei troppo astruso.........
complicato per me............
che dirti..............
che io al contrario tuo non sto sterilmente a polemizzare sulle tue operazioni..............
delle quali........tra l'altro.......... non me ne fotte un casso.......... :D

semplicemente..............
io me ne sto tranquillamente short da 36010 punti con tre fib..............
ed adesso siamo a 35600...........
detto....... fatto......... e poi postato 5 giorni fa............
come vedi con lungo anticipo.............. :up:
 

la verità

Forumer storico
35497 punti a chiusura (riferimento)..............
riepilogando il tutto................


1° operazione: long iniziato il 03/11/05 con tre fib da 32676,67 punti (media, tenuto conto di due rollaggi + 90 euro di commissioni per 18 eseguiti) e terminato il 30/05/06 a 35960 punti, con un gain netto pari a + 49250 euros..........

2° operazione: short iniziato il 30/05/06 con tre fib da 35960 punti e terminato il 02/06/06 a 36635 punti, con un loss netto pari a -10155 euros.......

3° operazione: long iniziato sempre il 02/06/06 sempre con tre fib da 36635 punti e chiuso il 06/06/06 a 36000 punti, con un loss netto pari a -9555 euros......

4° operazione ( in corso): short iniziato il 07/06/06 sempre con tre fib da 36010 punti, con un gain (parziale) netto pari fino ad ora a +7665 euros.........


TOTALE COMPLESSIVO: +37205 EUROS NETTI DI GAIN..............
realizzati in 221 giorni solari, pari ad un gain netto mensile di +5124 euros..........


e lo short (4° operazione) proseguirà anche domani.......... :up:
 

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
35497 punti a chiusura (riferimento)..............
riepilogando il tutto................


1° operazione: long iniziato il 03/11/05 con tre fib da 32676,67 punti (media, tenuto conto di due rollaggi + 90 euro di commissioni per 18 eseguiti) e terminato il 30/05/06 a 35960 punti, con un gain netto pari a + 49250 euros..........

2° operazione: short iniziato il 30/05/06 con tre fib da 35960 punti e terminato il 02/06/06 a 36635 punti, con un loss netto pari a -10155 euros.......

3° operazione: long iniziato sempre il 02/06/06 sempre con tre fib da 36635 punti e chiuso il 06/06/06 a 36000 punti, con un loss netto pari a -9555 euros......

4° operazione ( in corso): short iniziato il 07/06/06 sempre con tre fib da 36010 punti, con un gain (parziale) netto pari fino ad ora a +7665 euros.........


TOTALE COMPLESSIVO: +37205 EUROS NETTI DI GAIN..............
realizzati in 221 giorni solari, pari ad un gain netto mensile di +5124 euros..........


e lo short (4° operazione) proseguirà anche domani.......... :up:
Giuro che se trovo le ricevute vi posto le operazioni della mia famiglia, dalla prima, quando mio bisnonno compro' sul NYSE azioni FORD nel 1942,lo scalping di mio nonno e lo spread trading di mio padre, senza omettere ovviamente le 6 operazioni di acquisto da cassettista pura di mia nonna(84 anni e ancora non le ha chiuse..) fino ai giorni nostri. ed ogni giorno si riepiloga, perche' non vi vedo particolarmente attenti.. :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
 

la verità

Forumer storico
ripeto.............
le 4 operazioni fanno parte di un unico "sistema"...........
che a partire dal 3 novembre scorso................
tenta di "seguire" il trend...........
adeguandosi di volta in volta.............
quindi...........
va valutato dall'inizio............... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto