carrodano Forumer storico 21 Ottobre 2006 #1 la qualità dei vostri sentimenti indica la qualità della vostra vita.....
carrodano Forumer storico 21 Ottobre 2006 #3 è un fatto storicamente accertabile la trasmissione era frontiere dello spirito....don ercole.....insomma....ercole....però...... se ti riferisci al contenuto della frase....... certo anche altre cose servono eh......ma.....
è un fatto storicamente accertabile la trasmissione era frontiere dello spirito....don ercole.....insomma....ercole....però...... se ti riferisci al contenuto della frase....... certo anche altre cose servono eh......ma.....
pb Forumer attivo 23 Ottobre 2006 #4 carrodano ha scritto: la qualità dei vostri sentimenti indica la qualità della vostra vita..... Clicca per allargare... Forse è più aderente: la qualità dei vostri pensieri indica la qualità della vostra vita....
carrodano ha scritto: la qualità dei vostri sentimenti indica la qualità della vostra vita..... Clicca per allargare... Forse è più aderente: la qualità dei vostri pensieri indica la qualità della vostra vita....
carrodano Forumer storico 23 Ottobre 2006 #5 io vi ho detto quello che ho sentito su rai due..... lo troverei condivisibile..... filosoficamente parlando il pensiero è la massima espressione dell'uomo come essere razionale.... io sono molto razionale....az.....ricevute 4 sms consecutive...e spezzettate...questo è un amore follemente razionale...
io vi ho detto quello che ho sentito su rai due..... lo troverei condivisibile..... filosoficamente parlando il pensiero è la massima espressione dell'uomo come essere razionale.... io sono molto razionale....az.....ricevute 4 sms consecutive...e spezzettate...questo è un amore follemente razionale...
carrodano Forumer storico 23 Ottobre 2006 #8 allora gli dico..... mi hai mandato 8 sms spezzettate in 5 minuti......partirei per tallin...... risposta ma io ne ho mandati solo due... allora dico controlla negli inviati poi vi faccio sapere...........probabilmente turbamenti del telefonino.......
allora gli dico..... mi hai mandato 8 sms spezzettate in 5 minuti......partirei per tallin...... risposta ma io ne ho mandati solo due... allora dico controlla negli inviati poi vi faccio sapere...........probabilmente turbamenti del telefonino.......
carrodano Forumer storico 23 Ottobre 2006 #9 Arrivata risposta da donna di carattere sull'altro cell..... Serve piccolo chiarimento....a dopo.