Sento di essere vicina

Io avevo un bellissimo progetto che non erano solo i figli e la casa, ma sei troppo materialista, troppo poco spirituale e anche troppo maschilista per capire.
E non è facile parlarne, comunque.
eh tutto te oh! tutto te... santa Chiara da brescia :noo: :d:
...e se puoi modificare preferirei ''fallocrate ieratico e triviale''... grazie mille! :-o:d:

anche te , ma che vuoi progettare, la fusione ehm fissione nucleare?
In realtà il mio fu un matrimonio d'amore e, come dire? "Con gli occhi al cielo"
Non mi aspetto che capiate, non ci provo neanche, non voglio essere presa in giro e nemmeno tornare ai sogni, pensieri e progetti di gioventù, a quella me, tanto ingenua e tenera che ho tanto detestato, a distanza di anni, ma che oggi mi manca tantissimo.
Sentio et excrucior

In realtà il mio fu un matrimonio d'amore e, come dire? "Con gli occhi al cielo"
Non mi aspetto che capiate, non ci provo neanche, non voglio essere presa in giro e nemmeno tornare ai sogni, pensieri e progetti di gioventù, a quella me, tanto ingenua e tenera che ho tanto detestato, a distanza di anni, ma che oggi mi manca tantissimo.
Sentio et excrucior
scherzo Claire e nn credere che non ti capisca.
solo mi dispiace che tu continui a prenderlo come metro di misura per il tempo che verrà.
è un errore, devi chiuderla quella finestra.
E regolare la bilancia

Users who are viewing this thread

Back
Alto