Sento di essere vicina

infatti tuo marito si e' adattato,
e coltiva i propri spazi :up:
laggiu' in cantina dov'e' segregato :corna:
Infatti, basta ricordarsi che è laggiù. Ogni tanto me lo scordo, sento dei rumori e mi spavento... scendo con il manico della scopa e i fedeli ferocissimi cani e sto per colpire.... poi, zac! Apro la porta e mi ricordo :nnoo:

"Ah, sei tu! Continua pure, non volevo disturbarti" :-o

Secondo me, la maggioranza delle coppie sposate e che restano tali, impara ad un adattarsi reciproco, alcune volte avvicinandosi, altre coltivando i propri spazi, ma sempre venendosi incontro.
Chi crea una coppia duratura e unita, coltiva un progetto che reputa importante e che richiede che spesso ad esso si ceda parte della propria individualità. Ma lo si fa volentieri. Consci di aver creato qualcosa di più "grande" di un semplice 1+1
Le coppie disfunzionali come nel tuo esempio non sono la maggioranza, anzi. Spesso, appunto, si rompono. Non durano.
qui da me c'è un aneddoto ..I
Due prima di sposarsi, si danno delle regole
Lui poichè sportivo, ogni giorno doveva uscire per seguire il suo sport preferito
a gli allenamenti con gli amici..
Lei dopo averlo ascoltato gli rispose
-"IO scopo tutti i giorni chi c'è c'è."
Per vivere assieme, bisogna saper condividere la vita, gli interessi comuni i figli ecc ecc..
tutto il resto è noia..

una morosa l'ho piantata in tronco proprio per quello.
La partita che giocavo il sabato pomeriggio con gli amici.
Rispondevo che alle 18 finiva e alle 19 sarei stato da lei, con tutta la sera e la notte in caso di discoteca per stare insieme.

Eh ma cosi ci vediamo 2 ore in meno.

Scale

le andava di lusso, tra prove e concerti doveva prendere appuntamento, senza contare le serate che volevo stare per i fatti miei :d:

Cmq, non mi sono mai sposato.
Tornassi indietro, cmq, non mi sono mai sposato.
Andassi avanti, non mi sposerei.

Secondo me, la maggioranza delle coppie sposate e che restano tali, impara ad un adattarsi reciproco, alcune volte avvicinandosi, altre coltivando i propri spazi, ma sempre venendosi incontro.
Chi crea una coppia duratura e unita, coltiva un progetto che reputa importante e che richiede che spesso ad esso si ceda parte della propria individualità. Ma lo si fa volentieri. Consci di aver creato qualcosa di più "grande" di un semplice 1+1
Le coppie disfunzionali come nel tuo esempio non sono la maggioranza, anzi. Spesso, appunto, si rompono. Non durano.
bha... il progetto... il progetto è presto detto: riuscire ad avere una casa possibilmente di proprietà, tirare su soldi, affrontare in due le difficoltà (in particolare i problemi di salute), spassarserla per quanto possibile, fare figli, armarli di laurea e lasciare loro la roba. codesto gliè il progetto! :-o :d:
no perché per come l'hai detto pare che siano tutti madame curie e marito. :-o
ho infiniti esempi di coppie, vanno dalla coppia disfunzionale per una delle due parti a quella composta da morti di sonno (peraltro le più longeve ) che da soli o in compagnia è lo stesso non hanno perso né guadagnato niente, non c'è n'è una che mi fa invidia, essi vede che sono strano io... :-o

bha... il progetto... il progetto è presto detto: riuscire ad avere una casa possibilmente di proprietà, tirare su soldi, affrontare in due le difficoltà (in particolare i problemi di salute), spassarserla per quanto possibile, fare figli, armarli di laurea e lasciare loro la roba. codesto gliè il progetto! :-o :d:
no perché per come l'hai detto pare che siano tutti madame curie e marito. :-o
ho infiniti esempi di coppie, vanno dalla coppia disfunzionale per una delle due parti a quella composta da morti di sonno (peraltro le più longeve ) che da soli o in compagnia è lo stesso non hanno perso né guadagnato niente, non c'è n'è una che mi fa invidia, essi vede che sono strano io... :-o
effattela 'na moglie e metti giudizio cazzo...

:corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto