LucaGast
Forumer attivo
molto, molto gentile
ho la serie storica completa dal 2004
mentre dal 94 ho solo open e close
potresti mandarmi i dati orari (o,H,m,c) fino al 2004
[email protected]
un grazie anticipato
Ok mail inviata....
molto, molto gentile
ho la serie storica completa dal 2004
mentre dal 94 ho solo open e close
potresti mandarmi i dati orari (o,H,m,c) fino al 2004
[email protected]
un grazie anticipato
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.
Ciao Luca,
sarei interessato a ricevere una copia delle serie storiche nei diversi time frame.
Ti posso creare un'area ftp dove metterle, se va bene ti posso mandare l'indirizzo ftp alla tua casella di posta.
Manin
sarei interessato pure io se possibile per quegli storici
fatemi sapere grazie e buona domenica
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.
Gentilissimo, grazie.
Ricambierò con un TS intraday che ci farà diventare tutti milionari
Ciao luca sarei anch io interessato alle serie storiche se è ancora possibile averle.
grazie in anticipo