f4f 翠鸟科 1 Ottobre 2013 #2 Monty Python Sub Ita: Ypres 1914 (Gep) - YouTube e non è una serie TV ... OT al secondo post
f4f 翠鸟科 1 Ottobre 2013 #4 Cadfael - I Misteri dell'Abbazia (Prima Stagione) - Il Cappuccio del Monaco (parte 1/5) ITA.wmv - YouTube
Cadfael - I Misteri dell'Abbazia (Prima Stagione) - Il Cappuccio del Monaco (parte 1/5) ITA.wmv - YouTube
f4f 翠鸟科 1 Ottobre 2013 #5 Black Adder - Classic Comic Relief - YouTube Blackadder - S03E03 - Nob and Nobility Part 1/4 - YouTube Blackadder - it sounds like greek - YouTube Favourite Blackadder Quotes - YouTube Ultima modifica: 1 Ottobre 2013
Black Adder - Classic Comic Relief - YouTube Blackadder - S03E03 - Nob and Nobility Part 1/4 - YouTube Blackadder - it sounds like greek - YouTube Favourite Blackadder Quotes - YouTube
Claire ἰοίην 1 Ottobre 2013 #6 A me piace questa: Girls (serie televisiva) - Wikipedia) E anche questa, ma è vecchia Friends - Wikipedia Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2013
A me piace questa: Girls (serie televisiva) - Wikipedia) E anche questa, ma è vecchia Friends - Wikipedia
Ignatius sfumature di grigio 1 Ottobre 2013 #7 Sono orgoglioso del fatto che i miei figli mi chiamino "Papone" da quando hanno scoperto i Griffin, capolavoro di politically incorrectness. Ho anche un boxer con Peter Griffin, ma lo mostrerò solo alle forumiste più audaci. https://www.youtube.com/results?sea...99.7.7.0...0.0...1ac.1.11.youtube.Fhcf5ODkfzQ Allegati LoisPeter_1024.jpg 370,5 KB · Visite: 412
Sono orgoglioso del fatto che i miei figli mi chiamino "Papone" da quando hanno scoperto i Griffin, capolavoro di politically incorrectness. Ho anche un boxer con Peter Griffin, ma lo mostrerò solo alle forumiste più audaci. https://www.youtube.com/results?sea...99.7.7.0...0.0...1ac.1.11.youtube.Fhcf5ODkfzQ
f4f 翠鸟科 1 Ottobre 2013 #8 Claire ha scritto: A me piace questa: Girls (serie televisiva) - Wikipedia) E anche questa, ma è vecchia Friends - Wikipedia Clicca per allargare... ma hai visto shakespeare nel primo post ?
Claire ha scritto: A me piace questa: Girls (serie televisiva) - Wikipedia) E anche questa, ma è vecchia Friends - Wikipedia Clicca per allargare... ma hai visto shakespeare nel primo post ?
Ignatius sfumature di grigio 1 Ottobre 2013 #9 f4f ha scritto: ma hai visto shakespeare nel primo post ? Clicca per allargare... Io non l'ho visto ma l'ho arbitrariamente messo in rilievo per ricordarmi di vederlo quand'ho tempo. Va bene lo stesso?
f4f ha scritto: ma hai visto shakespeare nel primo post ? Clicca per allargare... Io non l'ho visto ma l'ho arbitrariamente messo in rilievo per ricordarmi di vederlo quand'ho tempo. Va bene lo stesso?
Claire ἰοίην 1 Ottobre 2013 #10 f4f ha scritto: ma hai visto shakespeare nel primo post ? Clicca per allargare... BELLISSIMO