serie TV I like

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
A casa ho i cofanetti di 15 annate (una sessantina di DVD) di E.R. e tre anni di Dr. House. :up:

Ho anche alcune annate del Prof. Balthazar, un cartone jugoslavo. :up:

M'hanno regalato un'annata di Spazio 1999 ma, rivisto da grande, fa un po' cagàre. :(

Shaun the Sheep è un capolavoro di quei genj della Aardman Animations, (e chi non conosce Wallace e Gromit non può dire di aver vissuto).

Da giovane guardavo Mork & Mindy e, ovviamente, ero innamoràto castamente, in modo non polluttivo, di Pam Dawber.

Non lodo Happy Days perché, rivisto da adulto, mi faceva un po' cagàre.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    411,2 KB · Visite: 133
  • 3.PNG
    3.PNG
    417,5 KB · Visite: 139
  • 2.PNG
    2.PNG
    672,6 KB · Visite: 143
A casa ho i cofanetti di 15 annate (una sessantina di DVD) di E.R. e tre anni di Dr. House. :up:

Ho anche alcune annate del Prof. Balthazar, un cartone jugoslavo. :up:

M'hanno regalato un'annata di Spazio 1999 ma, rivisto da grande, fa un po' cagàre. :(

Shaun the Sheep è un capolavoro di quei genj della Aardman Animations, (e chi non conosce Wallace e Gromit non può dire di aver vissuto).

Da giovane guardavo Mork & Mindy e, ovviamente, ero innamoràto castamente, in modo non polluttivo, di Pam Dawber.

Non lodo Happy Days perché, rivisto da adulto, mi faceva un po' cagàre.

Il prof. Balthazar ... sono commosso :sad:

sono più vicino di quanto tu possa credere :smokin:

Mi pareva, in effetti, di aver colto qualche riferimento al Parco Nord. :mumble:

Quindi, non sei un terùn come quelli che àbitano ad Assàgo o, Iddio non voglia, a Genova.

Già che ci vedremo prima o poi per la consegna del DVD, hai anche un figlio maschio eterosessuale fidanzabile con una jena di 10 anni e mezzo (morattina, per cui iscritta alla prima media)? :-?

Mi pareva, in effetti, di aver colto qualche riferimento al Parco Nord. :mumble:

Quindi, non sei un terùn come quelli che àbitano ad Assàgo o, Iddio non voglia, a Genova.

Già che ci vedremo prima o poi per la consegna del DVD, hai anche un figlio maschio eterosessuale fidanzabile con una jena di 10 anni e mezzo (morattina, per cui iscritta alla prima media)? :-?

si : 12 anni , 1.60m , 42 kg, carino , carattere gioviale , intelligente , ipod dipendente , tendenza alla disistima , attualmente femminofobico , cattolico praticante ma con padre disposto a qualsiasi apertura per lib... garantirgli un futurio radioso in tempi celeri

si : 12 anni , 1.60m , 42 kg, carino , carattere gioviale , intelligente , ipod dipendente , tendenza alla disistima , attualmente femminofobico , cattolico praticante ma con padre disposto a qualsiasi apertura per lib... garantirgli un futurio radioso in tempi celeri

come non essere d'aqqordo con te :up::up:

carino , carattere gioviale , intelligente
Ha preso dalla mamma, immagino. :mumble: :prr:
La mia jena invece s'è fatta da sé: è jena come nessun altro in famiglia. :eek:
145 cm (tra un po' smaltiremo il rialzo per l'auto), sui 30 kg, capelli tendenti al chiaro (più bionda d'estate, più castana d'inverno)...

ipod dipendente
qui c'è un iPod touch contingentàto (nascosto 5 giorni su 7, accessibile nel WE)

Allora siamo d'accordo.
Ho solo un dubbio giuridico: non è che dobbiamo aspettare che abbiano almeno 16 anni per prestare il nostro patrio consenso? :sad: :sad: :sad:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Si ! come mi piace questo thread !!! :):)

al primo posto metto quello che, forse, i più giovani di Voi :bow: neanche sanno cosa sia ....

Kung Fu, con il mitico David Carradine (ei fù :sad:)

seguito da

Mork & Mindy il 'lui' lo conosciamo tutti ma io amavo la 'lei' (tra l'altro, ho scoperto che Pam Dawber è la moglie di Mark Harmon ... il Leroy Jethro Gibbs di NCIS anche questa una serie che mi piace ... :up:)

Più recentemente ci sono stati

Dr. House e Scrubs e Nikita :cool:

e,al momento c'è The Good Wife che è, per me, the best ... :D

Ho lasciato per ultimo quello che però ho preferito, che, prima di vederlo, mi faceva pensare a 'i soliti preconcetti statunitensi verso gli italiani' & so on ... :rolleyes::rolleyes:

MA, insomma, è l'unico di cui ho comprato il SET completo di DVD .. visto che sono ligure ho detto tutto .... :)

THE SOPRANOS​

:bow::bow::bow::bow::bow:

Allegati

• kung fu.jpg
    kung fu.jpg
    40,8 KB · Visite: 167
  • MorkMindy.jpg
    MorkMindy.jpg
    24,9 KB · Visite: 229
  • Nikita-nikita-25548290-1280-1024.jpg
    Nikita-nikita-25548290-1280-1024.jpg
    256,4 KB · Visite: 128