serie TV I like

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
ArsenioLupinbox1psd000066a.jpg

è possibile che sia (horribile dictu) un laghee ? :eek:

tutto è possibbile, non tutto è probabile
se si esce da ottica dicotomica e si accetta una logica più... fuzzy,

laghèee no, ma ho lavorato per anni a Como
e per anni ho avuto una casetta a Domaso - fraz 5 case :)

Morbegno Chiavenna Colico Dubino ...
tuttora frequento appena*posso la Valle del Bitto ( zona Gerola Alta Pescegallo )

sono un transumante :)

è possibile che sia (horribile dictu) un laghee ? :eek:

tutto è possibbile, non tutto è probabile
se si esce da ottica dicotomica e si accetta una logica più... fuzzy,

Scusate ma, sebbene io abbia visto anni di E.R. e Dr.House, non mi ricordo se la transumanza, il laghee e la dicotomia sieno malattie contagiose. :mumble:

PS Posso scrivere sieno anziché siano, oppure qualche zoologo lo interpreta come il maschio della Siena? :-?

Scusate ma, sebbene io abbia visto anni di E.R. e Dr.House, non mi ricordo se la transumanza, il laghee e la dicotomia sieno malattie contagiose. :mumble:

PS Posso scrivere sieno anziché siano, oppure qualche zoologo lo interpreta come il maschio della Siena? :-?

che ... scherzi

il laghee è pericolosissimo , infatti la tradizione popolare saggiamente ne consiglia un'opportuna separazione : Ghe scià un làghee, tri pass ìndree

manco con le vaccinazioni è possibile prevenirne gli effetti (o sono le vaccinazioni che non funzionano :mumble: non ricordo)

che ... scherzi

il laghee è pericolosissimo , infatti la tradizione popolare saggiamente ne consiglia un'opportuna separazione : Ghe scià un làghee, tri pass ìndree

manco con le vaccinazioni è possibile prevenirne gli effetti (o sono le vaccinazioni che non funzionano :mumble: non ricordo)

saggissimamente :up::up: cautela col laghèe :brr::brr:
unica categoria nota peggio dei laghèe: i dicotomici
unica persona nota peggio dei dicotomici: M Monti :down::down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto