f4f 翠鸟科 4 Ottobre 2013 #41 timurlang ha scritto: come cavolo fai / facevi a vedere Scacciapensieri in liguria ? c'è un ponte radio a Serravalle ? Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Secondo me ci nasconde qualcosa. Clicca per allargare... sono un transumante
timurlang ha scritto: come cavolo fai / facevi a vedere Scacciapensieri in liguria ? c'è un ponte radio a Serravalle ? Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Secondo me ci nasconde qualcosa. Clicca per allargare... sono un transumante
timurlang Etsi omnes , Ego non 4 Ottobre 2013 #45 Ignatius ha scritto: Secondo me ci nasconde qualcosa. Clicca per allargare... è possibile che sia (horribile dictu) un laghee ?
Ignatius ha scritto: Secondo me ci nasconde qualcosa. Clicca per allargare... è possibile che sia (horribile dictu) un laghee ?
f4f 翠鸟科 4 Ottobre 2013 #46 timurlang ha scritto: è possibile che sia (horribile dictu) un laghee ? Clicca per allargare... tutto è possibbile, non tutto è probabile se si esce da ottica dicotomica e si accetta una logica più... fuzzy, laghèee no, ma ho lavorato per anni a Como e per anni ho avuto una casetta a Domaso - fraz 5 case Morbegno Chiavenna Colico Dubino ... tuttora frequento appena*posso la Valle del Bitto ( zona Gerola Alta Pescegallo )
timurlang ha scritto: è possibile che sia (horribile dictu) un laghee ? Clicca per allargare... tutto è possibbile, non tutto è probabile se si esce da ottica dicotomica e si accetta una logica più... fuzzy, laghèee no, ma ho lavorato per anni a Como e per anni ho avuto una casetta a Domaso - fraz 5 case Morbegno Chiavenna Colico Dubino ... tuttora frequento appena*posso la Valle del Bitto ( zona Gerola Alta Pescegallo )
Ignatius sfumature di grigio 4 Ottobre 2013 #47 f4f ha scritto: sono un transumante Clicca per allargare... timurlang ha scritto: è possibile che sia (horribile dictu) un laghee ? Clicca per allargare... f4f ha scritto: tutto è possibbile, non tutto è probabile se si esce da ottica dicotomica e si accetta una logica più... fuzzy, Clicca per allargare... Scusate ma, sebbene io abbia visto anni di E.R. e Dr.House, non mi ricordo se la transumanza, il laghee e la dicotomia sieno malattie contagiose. PS Posso scrivere sieno anziché siano, oppure qualche zoologo lo interpreta come il maschio della Siena?
f4f ha scritto: sono un transumante Clicca per allargare... timurlang ha scritto: è possibile che sia (horribile dictu) un laghee ? Clicca per allargare... f4f ha scritto: tutto è possibbile, non tutto è probabile se si esce da ottica dicotomica e si accetta una logica più... fuzzy, Clicca per allargare... Scusate ma, sebbene io abbia visto anni di E.R. e Dr.House, non mi ricordo se la transumanza, il laghee e la dicotomia sieno malattie contagiose. PS Posso scrivere sieno anziché siano, oppure qualche zoologo lo interpreta come il maschio della Siena?
timurlang Etsi omnes , Ego non 4 Ottobre 2013 #48 Ignatius ha scritto: Scusate ma, sebbene io abbia visto anni di E.R. e Dr.House, non mi ricordo se la transumanza, il laghee e la dicotomia sieno malattie contagiose. PS Posso scrivere sieno anziché siano, oppure qualche zoologo lo interpreta come il maschio della Siena? Clicca per allargare... che ... scherzi il laghee è pericolosissimo , infatti la tradizione popolare saggiamente ne consiglia un'opportuna separazione : Ghe scià un làghee, tri pass ìndree manco con le vaccinazioni è possibile prevenirne gli effetti (o sono le vaccinazioni che non funzionano non ricordo)
Ignatius ha scritto: Scusate ma, sebbene io abbia visto anni di E.R. e Dr.House, non mi ricordo se la transumanza, il laghee e la dicotomia sieno malattie contagiose. PS Posso scrivere sieno anziché siano, oppure qualche zoologo lo interpreta come il maschio della Siena? Clicca per allargare... che ... scherzi il laghee è pericolosissimo , infatti la tradizione popolare saggiamente ne consiglia un'opportuna separazione : Ghe scià un làghee, tri pass ìndree manco con le vaccinazioni è possibile prevenirne gli effetti (o sono le vaccinazioni che non funzionano non ricordo)
f4f 翠鸟科 4 Ottobre 2013 #49 timurlang ha scritto: che ... scherzi il laghee è pericolosissimo , infatti la tradizione popolare saggiamente ne consiglia un'opportuna separazione : Ghe scià un làghee, tri pass ìndree manco con le vaccinazioni è possibile prevenirne gli effetti (o sono le vaccinazioni che non funzionano non ricordo) Clicca per allargare... saggissimamente cautela col laghèe unica categoria nota peggio dei laghèe: i dicotomici unica persona nota peggio dei dicotomici: M Monti
timurlang ha scritto: che ... scherzi il laghee è pericolosissimo , infatti la tradizione popolare saggiamente ne consiglia un'opportuna separazione : Ghe scià un làghee, tri pass ìndree manco con le vaccinazioni è possibile prevenirne gli effetti (o sono le vaccinazioni che non funzionano non ricordo) Clicca per allargare... saggissimamente cautela col laghèe unica categoria nota peggio dei laghèe: i dicotomici unica persona nota peggio dei dicotomici: M Monti