sesso a pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Be', che dire...

Io trovo il sesso a pagamento di uno squallore e di una desolazione terrificanti.
Certo che chi compra una persona non ne ha esattamente un'idea positiva, come minimo, appunto, la considera merce. E se consideri MERCE una persona, il farle del male non è una cosa così negativa, nella mente di chi compie violenze o reati.

Ed è anche per questo che combatto con ogni mezzo legale alcuni tipi di pubblicità in cui la donna viene fatta oggetto di violenze di tutti i tipi.
Il messaggio che veicolano tali pubblicità è molto cattivo: la donna è merce, puoi farne quel che vuoi, persino ucciderla.
:-(

Be', che dire...

Io trovo il sesso a pagamento di uno squallore e di una desolazione terrificanti.
Certo che chi compra una persona non ne ha esattamente un'idea positiva, come minimo, appunto, la considera merce. E se consideri MERCE una persona, il farle del male non è una cosa così negativa, nella mente di chi compie violenze o reati.

Ed è anche per questo che combatto con ogni mezzo legale alcuni tipi di pubblicità in cui la donna viene fatta oggetto di violenze di tutti i tipi.
Il messaggio che veicolano tali pubblicità è molto cattivo: la donna è merce, puoi farne quel che vuoi, persino ucciderla.
:-(

Credo non sia corretto parlare di acquisto del corpo o acquisto di una persona, ma mi pare più giusto "acquisto di un servizio".
Mi riferisco a "prostitute" che lo fanno per loro libera scelta e non perchè costrette o sfruttate.

Tanti lavori sono più mortificanti per il corpo e soprattutto per lo spirito della "prostituzione"; ed in tanti altri lavori si può parlare di acquisto del corpo ed anche dello spirito sia di donne che di uomini.

Credo non sia corretto parlare di acquisto del corpo o acquisto di una persona, ma mi pare più giusto "acquisto di un servizio".
Mi riferisco a "prostitute" che lo fanno per loro libera scelta e non perchè costrette o sfruttate.

Tanti lavori sono più mortificanti per il corpo e soprattutto per lo spirito della "prostituzione"; ed in tanti altri lavori si può parlare di acquisto del corpo ed anche dello spirito sia di donne che di uomini.

Non sarò mai d'accordo
Il sesso NON è un servizio IMHO

Comunque non vorrei andare OT.
L'articolo postato mette in relazione la maggiore propensione a delinquere che è stata riscontrata in uomini che comprano il sesso.
Io, come dicevo, non fatico a credere che ci sia un profondo legame tra le due cose.
E ho già detto perché.
E anche l'articolo dà qualche spunto, in merito.

Se una ragazza fa un massaggio va bene
. Se fa un pompino non va bene. Quale e' la differenza?

dipende dal massaggio.
Se il massaggio è erotico è "sesso"
se non lo è, no.

Il sesso è intimità e dialogo.
Sicché, PER ME (lo dico sempre, so che sono idee mie), il sesso NON si vende e non si compra.
Al di là dei sentimenti.
Come dicevo, il sesso solo per divertimento è bellissimo, se va bene a entrambi.
Se uno ha bisogno di "sfogarsi" può benissimo usare la manina, andare a comprare il sesso è svilente, per chi vende e per chi compra.

Pero' se si proibisce per legge il sesso a pagamento si va contro i diritti delle donne. Infatti non la fanno una legge di tipo penale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto