sesso a pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Onestamente, non so se sia vero. Non conosco prostitute. Però quello che so è che coi "se" e coi "ma" non si fa la storia, come dice Poldo Sbaffini.

Se ci fosse un po' di buon senso in TUTTA la società, non ci sarebbe gente che s'ingozza di schifezze e poi rischia la vita con la liposuzione.
Eppure le merendine del mulino bianco, i quattro salti in padella e McDonalds non sono vietati nè considerati immorali.

Vabbé. Non volevo scrivere nulla sulla prostituzione; volevo solo essere multicentrista.

:ciao:

Io ho conosciuto delle prostitute.
E l'incontro con loro mi ha cambiato la vita, per sempre.

Davvero, con i "SE" non si scrive la storia, ma non dimenticare che ognuno di noi ha il potere di incidere sulla società.
Fare quel che si può è giusto e doveroso.

Davvero, con i "SE" non si scrive la storia, ma non dimenticare che ognuno di noi ha il potere di incidere sulla società.
Fare quel che si può è giusto e doveroso.

E dunque non posso scrivere sui forum che, per me, il sesso a pagamento (tra adulti consenzienti e non ricattati; magari è una fattispecie astratta) è immondo quanto lèggere le riviste di gossip o evadere le tasse?

E dunque non posso scrivere sui forum che, per me, il sesso a pagamento (tra adulti consenzienti e non ricattati; magari è una fattispecie astratta) è immondo quanto lèggere le riviste di gossip o evadere le tasse?

Il sesso a pagamento tra adulti liberi è una fattispecie astratta.:)

per il resto puoi scrivere quel che vuoi:)

Il sesso a pagamento tra adulti liberi è una fattispecie astratta.:)
Chi l'ha deciso? Popperianamente, hai scritto un nonsenso.
Dovresti conoscere tutte/i le/i prostitute/i vissuti, vivendi e non ancòra nati, per affermarlo.
Potresti invece fornire dati statistici (medie, scarti quadratici medi, intervalli di confidenza), e nessuno ti contesterebbe.

per il resto puoi scrivere quel che vuoi:)
Gvazie cava.
:)

Chi l'ha deciso? Popperianamente, hai scritto un nonsenso.
Dovresti conoscere tutte/i le/i prostitute/i vissuti, vivendi e non ancòra nati, per affermarlo.
Potresti invece fornire dati statistici (medie, scarti quadratici medi, intervalli di confidenza), e nessuno ti contesterebbe.

Gvazie cava.
:)

:lol:

Sono passati un po' di anni dal mio ultimo incontro con una prostituta.
Però ho incontrato una ragazzina, ultimamente, che per pochi soldi mandava via telefonino, foto piccanti ai compagni di classe.
Povera creatura:(
E ho parlato con un'altra ragazzina che veniva palpata in classe da un paio di compagni e che nemmeno si lamentava perché, diceva, povera stella, che è "normale", è nella natura dei ragazzi, maschi, giovani.

Entrambe maggiorenni (da pochissimo).
Come definirle libere?
Libere di che?
Libere di svilirsi in quel modo?
Mi spiace, non sono libere.
Entrambe hanno SERISSIMI problemi di autostima, e di autodeterminazione e pochissime speranze nel loro futuro.:(
E persone tali NON sono libere.
Seppure nessuno le avesse costrette.
L'hanno voluto loro.
:(

il perbenista ke sta in fila in tangenziale all' una di notte dice sempre così! :-o

Allora do il mio piccolo contributo: la prostituzione è il lavoro più antico
del mondo esisteva ai tempi dei romani ed è arrivato fino a noi
passando per il cristianesimo, il comunismo e la società capitalista
non c'è paese evoluto che non la contempli
in Germania le ragazze stanno alla finestra in certi posti assegnati
Credo che cancellare per legge la prostituzione come pretendeva
la legge Merlin sia utopistico

Una notazione personale non sono mai andato a prostitute
nè credo che la cosa mi piacerebbe :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto