sesso a pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
:lol:
Io mi fido di lui.
Non ha scelto lui di andare tanto lontano e sta cercando in tutti i modi di tornare qui.
Appena può si mette in auto per tornare a casa, non è MAI accaduto che mi dicesse, al venerdì sera: "Sono troppo stanco per mettermi in viaggio, dormo qui e torno domattina presto"
Ripeto è un uomo buono.
Onesto e tanto dolce

intendevo il fatto che scrivi troppo di te qui sul forum prestando il fianco, per quanto riguarda tuo marito non metto in dubbio quello che dici anche perchè sono azzi tuoi :D

:lol:
Io mi fido di lui.
Non ha scelto lui di andare tanto lontano e sta cercando in tutti i modi di tornare qui.
Appena può si mette in auto per tornare a casa, non è MAI accaduto che mi dicesse, al venerdì sera: "Sono troppo stanco per mettermi in viaggio, dormo qui e torno domattina presto"
Ripeto è un uomo buono.
Onesto e tanto dolce

passerete anche questo periodo e poi andrà meglio, purtroppo i sacrifici prima o poi li devono fare tutti

X claire. E' molto nobile la tua idea di trasformare gli italiani da puttanieri a segaioli. Pero' occorrono gli strumenti adatti. Ad esempio le sexkabinen a gettone con film hard in 3d.

Users who are viewing this thread

Back
Alto