Settembre e basta (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
a nessuno interessa fca :rolleyes: eppure ..:D


Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : rimbalzo da sotto i 21000 ...ce la fara' stavolta a ripartire ? :-o ce lo dira' il ninijaxx :D:D

meteo : molto nuvoloso :help:

notizie :

Istat: ad agosto nuovo calo tasso disoccupazione
E' all'11,9%. In 12 mesi 162 mila persone in meno alla ricerca. Renzi: "Effetto jobs act"

Stop del presidente del Senato Pietro Grasso agli 80 milioni di emendamenti della Lega sulle riforme. "Per rispettare i tempi stabiliti dal calendario dei lavori - ha detto il presidente - la presidenza è impossibilitata a vagliare nel merito l'abnorme numero di emendamenti se non al prezzo di creare un precedente che consenta di bloccare i lavori parlamentari per un tempo incalcolabile":clap::clap: ricordiamo che calderoli è il vicepres. del senato ed è stato ministro della semplificazione nel gov del nano . :-o gli facciamo i complimenti :lol::lol:

Grillo :- siamo pronti a governare . battuta ricorrente nel programma show che sta preparando x la televisione dal titolo: Te lo do io il governo :D:D

diretta su senato dalle ore 15.00 sulla riforma boschi su ansa.it.
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
Buongiorno:

Per quanto concerne il nostro paese, il PMI manifatturiero ha segnato un calo a quota 52,7 punti dai 53,8 punti della precedente rilevazione e contro i 53,4 punti attesi dagli analisti.
Segno negativo anche per il PMI manifatturiero della Germania che nel mese di settembre è sceso a 52,3 punti dai 52,5 punti della passata rilevazione, per quello della Spagna che ha registrato una contrazione a 51,7 punti contro i 53,2 punti della passata rilevazione e contro i 52,9 punti attesi

Dati importanti/negativi

non ci siamo.

short.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il dato che oggi battezzera' i listini

gia' cinesi-indiani-giap-europei hanno rilasciato dati che parlano di chiara bull trap..o di resoconti trimestrali a fine settembre dei fondi

ma questo sara' il colpo finale
 

Allegati

  • ism usa.JPG
    ism usa.JPG
    128,3 KB · Visite: 428

ninjaxx

amico del maestro...
a nessuno interessa fca :rolleyes: eppure ..:D


Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : rimbalzo da sotto i 21000 ...ce la fara' stavolta a ripartire ? :-o ce lo dira' il ninijaxx :D:D

meteo : molto nuvoloso :help:

notizie :

Istat: ad agosto nuovo calo tasso disoccupazione
E' all'11,9%. In 12 mesi 162 mila persone in meno alla ricerca. Renzi: "Effetto jobs act"

Stop del presidente del Senato Pietro Grasso agli 80 milioni di emendamenti della Lega sulle riforme. "Per rispettare i tempi stabiliti dal calendario dei lavori - ha detto il presidente - la presidenza è impossibilitata a vagliare nel merito l'abnorme numero di emendamenti se non al prezzo di creare un precedente che consenta di bloccare i lavori parlamentari per un tempo incalcolabile":clap::clap: ricordiamo che calderoli è il vicepres. del senato ed è stato ministro della semplificazione nel gov del nano . :-o gli facciamo i complimenti :lol::lol:

Grillo :- siamo pronti a governare . battuta ricorrente nel programma show che sta preparando x la televisione dal titolo: Te lo do io il governo :D:D

diretta su senato dalle ore 15.00 sulla riforma boschi su ansa.it.

21.117,66
transparent-1093278.png
177,32(0,83%) 17:00


si torna a nanna :D
 

BARONE

Alea iacta est
questo e' il dato che oggi battezzera' i listini

gia' cinesi-indiani-giap-europei hanno rilasciato dati che parlano di chiara bull trap..o di resoconti trimestrali a fine settembre dei fondi

ma questo sara' il colpo finale

L'hanno e la stanno prendendo male eh... :eek:

FTSE MIB 21.139,58 -0,73% 17:08
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
21.117,66
transparent-1093278.png
177,32(0,83%) 17:00


si torna a nanna :D

:-o flat no è :wall: ....è mission impossible x te :D


Buongiorno Signori miei :bow:

mercati : lo yo-yo è nulla al confronto :eek: rimbalzo di saipem e fca a seguire :clap:

meteo : sempre nuvoloso :wall:

notizie :

L'economia americana ha creato in settembre 142.000 posti di lavoro. Il tasso di disoccupazione resta al 5,1%. Il dato sui posti di lavoro e' inferiore alle attese degli analisti, che scommettevano su 201.000 posti.

dal senato : il senatore corradino mineo (mi è stato sempre sul k...zo)...ha provato a votare contro il dl boschi ...x poco lo linciano :lol::lol:
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : 22000 alle porte :bow: benvenuti :D

meteo : sempre ancora nuvoloso :specchio:

notizie :

strage all'umpqua college : commenti dei candidati a pres.degli usa :eek: jeff bush : cose che capitano :help: donald trump : armare gli insegnanti :D questa è la crema ...pensate al resto :lol::lol:

bomba all'ospedale di kunduz : 12 i morti solo dello staff medici senza frontiere .....altra vergogna dell'umanita' intera :down:

disastro in costa azzurra : molti morti a causa di gente che voleva salvare la macchina negli box interrati poi alluvionati :wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo mercato Americano, merita di crakkare....

siamo a quasi 100 punti dal minimo di venerdi'
 

Users who are viewing this thread

Alto