Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x Josè:
il setup era perfetto.
Si tratta secondo me della fine ciclo settimanale,
quindi ribasso almeno x oggi.
La discriminante è il Close superiore a 22890, altrimenti cambia tutto
x Josè:
il setup era perfetto.
Si tratta secondo me della fine ciclo settimanale,
quindi ribasso almeno x oggi.
La discriminante è il Close superiore a 22890, altrimenti cambia tutto
Buy settimanale
manca solo la conferma oggi con close > 22490
Resta Buy Daily, se restiamo sopra 22890 oggi in close
Per il momento è solo una correzione del settimanale, tutto qua
però non deve (a mio parere) violare il segnale giornaliero, (appunto 22890) altrimenti si scende almeno per due giorni
ciao
Abbiamo la neck-line del testa-spalle molto bassa. Credo che dovremmo andare sotto il minimo di mercoledì a 22733.
Lì tornerò compratore in accumulo. Molto importante la chiusura di questa sera x tracciare gli scenari giusti. La fascia è compresa tra 22800 e 21500 pt fib.Vedremo in giornata.....ora è presto.
Abbiamo la neck-line del testa-spalle molto bassa. Credo che dovremmo andare sotto il minimo di mercoledì a 22733.
Lì tornerò compratore in accumulo. Molto importante la chiusura di questa sera x tracciare gli scenari giusti. La fascia è compresa tra 22800 e 21500 pt fib.Vedremo in giornata.....ora è presto.
-"Circolo ricreativo La Plusvalenza" per dare una connotazione elitaria a sfondo culturale.
-"VECCHIA GUARDIA IO" dal vago sapore storico cavalleresco.Con sottotitolo: "Mentre gli altri ruminano come buoi, noi montiamo come tori" che da quel tocco di virilità cameratesca che non guasta.