Sfiga permettendo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Posta/ Berlusconi e Soru, duello tra
due bisbetici indomabili

dot670.gif
Invia Stampa In vista del voto regionale, i capi di centrodestra e del centrosinistra si alternano nei vari salotti tv a caccia di consensi. Lo scontro più pesante riguarda la Sardegna dove Soru prima e Berlusconi hanno ingaggiato un duello verbale veramente crudo e fazioso.

Il presidente del Consiglio non odia certamente la Sardegna, ma vorrebbe un ulteriore sviluppo edilizio turistico di cui oggi l'isola (e la penisola) non ha bisogno. E a Soru non va bene. In risposta Soru non ha saputo mantenere la calma e si è lasciato andare ad offese di ogni genere descrivendo il Cavaliere come un nuovo barbaro desposta e disfattista.
Berlusconi da parte sua non ha saputo, come dovrebbe, moderare i toni ed è andato in Tv per ribattere che Soru è un fallito e che ha lasciato in pessime condizioni finanziarie l'azienda (Tiscali) che gli ha dato tanto. Preferendo poi acquistare il giornale l'Unità.

Certamente una pessima figura per entrambi. Fossi un sardo non darei fiducia a nessuno dei due, anche perché credo che nessun super milionario di oggi abbia fatto così tanti soldi lavorando in miniera o zappando la terra, allora questi signori moderino i toni e stiano con i piedi per terra tanto prima o poi, un giorno saremo tutti uguali.
Saluti

Vota Asgar, salva l'Italia.
1234044244hua.gif

Alle prossime mi candido...e ce vado co' sta faccia cazz!!!!!!!!!!!
Sarò il vostro rappresentante!!!!!!!!!!!!!
Per prima cosa durante la mia reggenza sarà rigrosamente vietato non bere almeno mezzo di rosso a pranzo e mezzo a cena....chi non lo farà...zac...palloncino e se sta sotto ar nuovo limite de legge di 1litro ogni 3 litri de sangue....in gattabuia!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Secondo punto di vitale importanza: E RIAPRIAMOLI STI CAZZO DI BORDELLI PORCO ZIOOO!!!!!!!!!!!!! E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

Terzo punto: ABOLIRE LO SCIORT...ANCHE SOL LA PAROLA NON SI POTRA' MAI PIU' PRONUNCIARE!!!!!!!!!!!!!!

Quarto punto: i servizi saranno soggetti a controlli rigorosi...ma i servizi andranno pagati il giusto e in maniera proporzionale al reddito e ai metri quadri di proprietà...e chi se lagnerà ancora dell'acqua privata verrà bandito dal regno!!!!!!!!!!

Quinto punto: LA SANITA' O SARà VERAMENTE PUBBLICA O SARA' VERAMENTE PRIVATA...NON COME ADESSO CHE SE DEVO PRENOTA' NA VISITA CE VONNO 3 MESI MA SE A PIJO A PAGAMENTO ME LA DANNO CON LO STESSO DOTTORE DOPO DU GIORNI..MAPPERCHE', NE VOJAMO PARLA'????

Krò, sai, io credo che se me va male n'altra volta basta, stop, chiuso....basta trading basta, solo investimento!

Users who are viewing this thread

Back
Alto