Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PS: faccio notare i grafici del future S&P qui sopra, ... si aggiornano automaticamente, ...
Li ho postati ieri, il fut. batteva 1192 ... il nostro 22'390 ... / ... li ritroviamo stamattina con lo Standard a 1'200 (vedere sopra) ... noi sotto 22'100.
1° il cot è sempre roba da prendere con le molle. andrebbe verificato e confrontato con altri elementi
2° anche se i cot fossero molto affidabili è pur vero che un processo di accumulazione o di distribuzione può durare diversi mesi e per la maggior parte dei traders i mesi in borsa sono un tempo lunghissimo.
1° il cot è sempre roba da prendere con le molle. andrebbe verificato e confrontato con altri elementi
2° anche se i cot fossero molto affidabili è pur vero che un processo di accumulazione o di distribuzione può durare diversi mesi e per la maggior parte dei traders i mesi in borsa sono un tempo lunghissimo.
Grazie anche da parte mia....del tutto allegato......mi pare invece che i large (cioè gli spilberg) siano un pochettino short.......e noi piccirilli long....ergo......