SHORT e' morto

Questo 3d e' stato scritto il 13 ottobre 2009...
Col mib a 24400 24500....

Sveglia, vi fanno il lavaggio del cervello!
Vi inculano e neanche vi accorgete...

A Filo, tu mi escludi dalle tue discussioni, io come dissi non lo farò.
Però, mi permetto di dirti, che tu e le tue previsioni, avete semplicemente fatto un clamoroso FLOP e il mercato ha sempre fatto il contrario di quello che tu continui a strimpellare da mesi......
HAI SBAGLIATO!!!!!! Scendi dallo sgabello e Fly down Filo va...:D

10 OTTOBRE 2009 ... pag 1 di questo topic.

short e' morto? Entro domani muore long e risorge short...!!!!!!!!:)

Voglio vedere cosa fanno ora....per me risorge short...e a long glie pija na' paralisi e more stecchito!:)

Badate bene il rialzo di queste ultime settimane e' farlocco!
Il light di nuovo vicino a 75....
Un'impennatina ancora e tracolla tutto!!!:)

Altrettanti interventi del Guru, ... simili a questo si possono anche trovare a LUGLIO 09 ed APRILE 09.

Per non parlare di dicembre, fino ad oggi, ... ha aperto un numero spropositato di topic, spacciando storni catastrofici imminenti, ... in ultimo, settimana scorsa aveva titolato :

"se non crolla prima ... giovedì shorto l'impossibile"

ecco, orbene, ... scriveva di un giovedì, ... che non è quello di domani 22/4 ... no no ... era giovedì scorso, e la moltitudine accorre ad idolatrarlo, speranzosa nel miracolo, ... giuro, a volte non capisco le persone.

buongiorno a tutti,
noto con piacere che qualcuno ha resuscitato questo thread.... era uno dei miei indicatori per segnalare una ripresa del ribasso. vediamo se nei prossimi giorni si verificano anche gli altri segnali.

buongiorno a tutti,
noto con piacere che qualcuno ha resuscitato questo thread.... era uno dei miei indicatori per segnalare una ripresa del ribasso. vediamo se nei prossimi giorni si verificano anche gli altri segnali.
Si Cris, meglio che vai neli Topic di Filottrano che li si hai dei segnali perfetti su quando inizia il ribasso, tranquillo!!!!

600 punti in due giorni... Oggi pomeriggio pregate a santa fed!

Santa Fed facce la grazia, stampate che poi il crudo e' sceso oggi, stampa e annulla l'ennesimo segnale short in america, che se storna l'america, il mib ndo' va? davvero poi tocca dire filo c'avevi ragio'! pregate Santa Fed che si faccia ogni giorno un nuovo max, allora scendiamo poco...
ma se storniamo poco poco, prima de tutti c'e' da vedere se ce fermiamo, poi il mib ndo ca zzo va.

da agosto ci teniamo a galla, da ottobre scendiamo ma a cicli con max decrescenti, proprio grazie a continui nuovi max del dow....
ma la borsa Usa e' pompata, e' uno schema ponzi, ormai lo sanno anche i gatti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto